Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi hanno proposto una vespa 50 N 1967 documenti e revisione ok, completa di tutto originale e integro,sanissima e senza botte.

indicativamente quanto può valere?

grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

:shock: 1500 cosa??????

Se e' messa veramente bene e la vernice e' originale puo' valere anche 400 euro. Ma verifica che non sia mai stata riverniciata.

Inviato
si riverniciata.

Allora credo che al max possa valere 300 euro.

Perlomeno io non la pagherei di piu'! ;-)

Inviato

E' sempre la solita discussione, le valutazioni esagerate date dalle varie testate motociclistiche.

800 euro le puo' valere un superconservato con la sua vernice originale perfettamente e rigorosamente con tutti i suoi pezzi originali, e una vespa cosi' e' difficilissima da trovare, sono quasi sempre riverniciate, quasi sempre il fanalino posteriore non e' siem, la sella non e' originale, le manopole sono state cambiate, le leve pure etc. etc.

E comunque io 800 euro per una 67 non le spenederei comunque. Ho preso una 1964 sportellino piccolo, anche la mia doc in regola e revisione ma gli ho dato 270 euro e mi sono sembrati comunque tanti!

Inviato

scusa ma io per restaurare la mia ho speso 900 euro in materiale e il lavoro l'ho eseguito io.adesso può darsi che ci siano delle vespe restaurate a 300 euro nel caso fatemi sapere perchè sarei interessato ad una vespa per la mia ragazza.ciao.

Inviato
nessuno risponde?

Vespe restaurate a 300 euro non credo sia possibile trovarne, dei conservati discreti invece si trovano.

E' chiaro che tu hai speso tanto perche' tanto costa restaurare una Vespa 50 e il prezzo che dicevi tu cioe' oltre mille euro un bel restauro li puo valere, ma la Vespa di cui si parla in questo post non e' restaurata.

Ebbene si..... tra una conservata e una restaurata ci possono essere benissimo anche 1000 euro di differenza ma questo dipende solo dal fatto del costo del restauro... solo sabbiatura e verniciatura richiedono almeno 500 euro! :-(

Cmq se mi capita una 50 faro tondo discreta ti faccio un fischio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...