Ospite Ex Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Inviato 24 Luglio 2005 Bongiorno a tutti! E' mai successo a qulcuno che lo starter cominciasse a funzionare male? Mi spiego meglio: lo starter della mia Px 125del '79 da un paio di giorni non funziona quasi più. Quando dò la pedalata, non c'è punta resistenza, e infatti il motore non si avvia, e mi tocca farla partire a spinta... e con questo caldo è una bella faticaccia! Inoltre, da quando si è presentato questo problema, il motore mi sembra parecchio giù di mordente... quando metto una marcia e dò gas, sembra sempre che giri in folle per qualche secondo, prima di cominciare ad accellerare. Ditemi che è una cosuccia da poco... l'ultima volta che l'ho portata dal meccanico, è stato per cambiare il carburatore.. e 100 € sono partito come niente fosse!! Saluti, Un Disperato alle prime armi Cita
Neropongo Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Inviato 31 Luglio 2005 A me sembra proprio il sintomo della frizione bruciata, da cambiare. Non ti dovrebbe costare troppo con un meccanico onesto, ma se te la fai da solo con 15/20 euro te la cavi Cita
Ospite Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Con questo caldo meglio farlo fare a un meccanico, per cambiare una candela (5 minuti) mi sono fatto una zuppa di sudore.. P.S. io i dischi frizione, rallino, bussola, e rasamento li ho pagati 6 euro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini