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Inviato

Vorrei cambiare il suddetto paraolio...

Come si procede? Devo togliere la biella? come si toglie? E come si rimette? Servono attrezzi particolari e tecniche shaolin o basta calma e sangue freddo?

Grazie

 
Inviato

...ho giusto lo stesso problema!

sto richiudendo il motore della mia vnx2t alla quale ho montato un albero mazzucchelli anticipato e con biella cromata, ma il paraolio lato frizione è bombato e serrando la frizione tocca talmente tanto che l'albero non gira più! ho notato che l'albero non arriva a filo del cuscinetto una volta montato e non so come fare..... ho fatto delle prove e montando il paraolio al contrario (molla all'interno del carter) il problema sembra quasi risolto, anche se qualche decimo lato frizione mi manca sempre. non vorrei che serrando la frizione mi si bloccasse di nuovo, non vorrei essermi svanito qualche rasamento ma non mi sembra che ce ne siano.

qualcuno può essermi d'aiuto?

per rispondere sommariamente a zantek posso dire che per cambiare quel paraolio devi aprire tutto e levare la biella, no chances!!!!!

grazie e ciao!

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