Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vorrei comprare una special v5b3t, il meccanico mi rifà il libretto nuovo alla motorizzazione, quello vecchio è quasi illeggibile, manca lo sportello sul lato della ventola, ha un po di strisci (non tanti)la pedana è senza fascette in metallo e senza tappetino, non sembra ci siano grossi problemi di ruggine, l'ho guardata sotto e c'è n'è pochissima, il motore è un 50 e funzionante

... me la vende a 420 euro, collaudo nuovo compreso(mi ha detto che costa 120euro)

CHE DITE? posso abassare il prezzo? che gli dico?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda.. secondo me un prezzo onesto per un cinquanta restaurato, che non sia un prima serie, è sui seicento euro..

io un conservato lo pagherei al massimo trecento euro anche perchè poi c'è sempre qualcosa da rimettere a posto..

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

e si, 300, ma poi ci sono da aggiungere i soldi del collaudo alla motorizzazione che fa salire il prezzo, cercherò di abassare comunque...vedremo come andranno le trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...