Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite fabri
Inviato

ragazzi oltre a dovervi ringraziare per i preziosi consigli ...sono a chiedervene un altro.Ora ho montato sul mio px con freno a disco.. oltre la sito, un polini 177 e un carburat 24... c'e' qsa ancora da fare per rendere la mia vespetta piu divertente?...i rapporti?..bah (ps: sabato sono andato ad un raduno di vespisti esauriti troppo bello.. se volete vedere le foto andate su www.lavespata.com ciao e grazie)

Inviato

http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=24&mode=thread&order=0&thold=0

Intanto leggiti questo.Alla vespata hai sicuramente visto Mauro, un tizio con una vespa gs 160 con frecce e bauletto....avrai anche visto che era sempre davanti con le pedane a terra.Lui ha un motore come ho descritto nell'articolo sul 177 polini(più o meno).Se vuoi allungar ei rapporti devi fare i lavori ai travasi e alla valvola altrimenti non ce la fai a tirarli.LA differenza di prestaizoni rispetto al tuo motore è notevole.

CIao

Marco.

Inviato

Grazie mille marco... un ultimo cosiglio.Conosci qqche meccanico qui di bologna che sappia fare un lavoro come descrivi tu come si deve?

Ps: in effetti mauro andava la vespa di marco sembrava volasse

Inviato

Sinceramente ti posso dire che a Bologna non c'è nessun meccanico che faccia un lavoro come l'ho descritto io.Cose simili se ne trovano, ma i meccanici deovno fare in fretta a consegnare i lavori.IL preparatore che ti posso consigliare è Scauri a Parma, prova a mandare una mail a vespabbestia@vespaonline.com ,è un suo amico e i lavori li fa alla perfezione.Altrimenti prova a sentire Mauro....

CIao

MArco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...