Ospite fabri Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 ragazzi oltre a dovervi ringraziare per i preziosi consigli ...sono a chiedervene un altro.Ora ho montato sul mio px con freno a disco.. oltre la sito, un polini 177 e un carburat 24... c'e' qsa ancora da fare per rendere la mia vespetta piu divertente?...i rapporti?..bah (ps: sabato sono andato ad un raduno di vespisti esauriti troppo bello.. se volete vedere le foto andate su www.lavespata.com ciao e grazie) Cita
Ospite Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=24&mode=thread&order=0&thold=0 Intanto leggiti questo.Alla vespata hai sicuramente visto Mauro, un tizio con una vespa gs 160 con frecce e bauletto....avrai anche visto che era sempre davanti con le pedane a terra.Lui ha un motore come ho descritto nell'articolo sul 177 polini(più o meno).Se vuoi allungar ei rapporti devi fare i lavori ai travasi e alla valvola altrimenti non ce la fai a tirarli.LA differenza di prestaizoni rispetto al tuo motore è notevole. CIao Marco. Cita
Ospite Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Grazie mille marco... un ultimo cosiglio.Conosci qqche meccanico qui di bologna che sappia fare un lavoro come descrivi tu come si deve? Ps: in effetti mauro andava la vespa di marco sembrava volasse Cita
Ospite Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 Sinceramente ti posso dire che a Bologna non c'è nessun meccanico che faccia un lavoro come l'ho descritto io.Cose simili se ne trovano, ma i meccanici deovno fare in fretta a consegnare i lavori.IL preparatore che ti posso consigliare è Scauri a Parma, prova a mandare una mail a vespabbestia@vespaonline.com ,è un suo amico e i lavori li fa alla perfezione.Altrimenti prova a sentire Mauro.... CIao MArco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini