MarcoVarazze Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 grazie! ma chi sei? e chi vuoi che sia, il Dalai Lama? impazzirò presto...ogni volta che rimango un po' fermo si slogga...ok che è una buona regola di sicurezza, ma.... Cita
eleboronero Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 MarcoVarazze ha scritto: e chi vuoi che sia, il Dalai Lama? impazzirò presto...ogni volta che rimango un po' fermo si slogga...ok che è una buona regola di sicurezza, ma.... NON SAI QUANTO TI SONO VICINO! CIAO Cita
Ospite Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Ciao Er_Quaja, sono il caro amico che si occupa di queste cose di MarcoVarazze... guarda, io ti consiglierei di scrivere una lettera del tipo: oggetto: sinistro del xxx in xxx tra xxx Relativamente all'incidente in oggetto sono a diffidarVi dal procedere alla liquidazione di alcun danno richiesto in quanto la dinamica dei fatti afferma la responsabilità della sola controparte: il veicolo di targato xxx nell'effettuare una svolta a sinistra non autorizzata urtava il veicolo di mia proprietà da me condotto. Nell'informarVi che al fine di seguire la partica e di tutelare i propri diritti ecc... vi allego copia della mia richiesta danni. Confidando nella Vostra collaborazione invio cordiali saluti. Rimani più vago che puoi nelle lettere, meno scrivi e meno "scopri i fianchi" ad eventuali attacchi, riempire la lettera di particolari può essere sconveniente, infatti se anche solo che un particolare risulta inesatto poi si ha la sensazione che tutta la lettera sia romanzata; resta vago e lascia i particolari per il prosieguo! Per il verbale dei Vigili a te che sei parte lesa dovrebbero darlo subito o, almeno, dovrebbero subito darti la possibilità di leggerlo e di trascriverti le parti che ti interessano quali eventuali testimonianze ecc... Se hai bisogno di qualsiasi aiuto MarcoVarazze ha tutti i miei recapiti e sarò ben contento di aiutarti! In bocca al lupo Cita
er_quaja Inviato 26 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2004 grrraaazzziiieee!!!! correggo la lettera. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini