Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

MarcoVarazze ha scritto:

e chi vuoi che sia, il Dalai Lama?

impazzirò presto...ogni volta che rimango un po' fermo si slogga...ok che è una buona regola di sicurezza, ma....

NON SAI QUANTO TI SONO VICINO!

CIAO

Inviato

Ciao Er_Quaja, sono il caro amico che si occupa di queste cose di MarcoVarazze... guarda, io ti consiglierei di scrivere una lettera del tipo:

oggetto: sinistro del xxx in xxx tra xxx

Relativamente all'incidente in oggetto sono a diffidarVi dal procedere alla liquidazione di alcun danno richiesto in quanto la dinamica dei fatti afferma la responsabilità della sola controparte: il veicolo di targato xxx nell'effettuare una svolta a sinistra non autorizzata urtava il veicolo di mia proprietà da me condotto.

Nell'informarVi che al fine di seguire la partica e di tutelare i propri diritti ecc... vi allego copia della mia richiesta danni.

Confidando nella Vostra collaborazione invio cordiali saluti.

Rimani più vago che puoi nelle lettere, meno scrivi e meno "scopri i fianchi" ad eventuali attacchi, riempire la lettera di particolari può essere sconveniente, infatti se anche solo che un particolare risulta inesatto poi si ha la sensazione che tutta la lettera sia romanzata; resta vago e lascia i particolari per il prosieguo!

Per il verbale dei Vigili a te che sei parte lesa dovrebbero darlo subito o, almeno, dovrebbero subito darti la possibilità di leggerlo e di trascriverti le parti che ti interessano quali eventuali testimonianze ecc...

Se hai bisogno di qualsiasi aiuto MarcoVarazze ha tutti i miei recapiti e sarò ben contento di aiutarti!

In bocca al lupo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...