Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GIOVEDI PARTO ALLA VOLTA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

QUESTO SARA IL MIO PROGRAMMA DI VIAGGIO

GIOVEDI GENOVA-CHIAVARI-BOCCO-OVUNQUE-PARMA-MARANELLO-BOLOGNA

VENERDI BOLOGNA-SAN MARINO-URBINO

BABATO URBINO-SAN BENEDETTO

DOMENICA SAN BENEDETTO URBINO

LUNEDI URBINO PREDAPPIO VILLANOVA SULL'ARDA(PC)

MARTEDI VILLANOVA SULL'ARDA-MILANO

MERCOLEDI RITORNO A CASA

SE CI FOSSE QUALCHE VOLISTA CHE HA VOGLIA DI FARMI COMPAGNIA PER QUALCHE KM...

IL MIO NUMERO è 3289275312

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sara, ho come la vaga sensazione che Ovunque diverrà tappa obbligata di tutti i "movimenti vespistici" del Nord Italia...

Lascia detto ai tuoi compaesani di indirizzare le Vespe verso casa tua e preparati all'invasione !!!

Ciao.

Flavio (che prima o poi passa anche lui, col PX o col 50ino)

Inviato

Ciao Vitto e scusa se solo ora ti rispondo...stì giorni ho avuto una serie di casini in office...

Dunque veniamo a noi e cioè al raduno di San Benedetto del Tronto...ho già sentito Federico ma non era sicuro se andavate Sabato o Domenica ma tu mi hai tolto il dubbio con il tuo programma.

Io purtroppo mi sono potuto liberare solo per la Domenica e penso che saremo un gruppetto di almeno 7-8 Vespe (speriamo di + ) con i ragazzi del VC Ancona.

Io ho in programma di venire con la GTR per cui la media che potrò tenere sarà di non più di 65-70 all'ora...spero non più bassa e spero di non perdermi per strada!

Dovrei partire Domenica verso le 7 da Fabriano per essere ad Ancona alle 8 e da li si arriva alle 9,30-9,45 (dipende dalle soste miscela/caffè!!) a SBDT.

Una domanda...a SBDT ti fermi al pranzo? Io sono stato l'anno scorso e credo che il pranzo sia una delle cose da non perdere!! Pesce pesce pesce da star male (nel senso che era abbondante, non cattivo!).

Un'altra domanda...HAI IL PROGRAMMA?? Non ho ancora visitato il forum dei raduni, se l'hai postato là va bene lo stesso.

Ciao e buon viaggio...ci si vede o ci si sente.

In Vespa Veritas

Inviato

... una settimana a zonzo per la penisola! non ti nascondo un sentimento di PURA INVIDIA! invidia benevola comunque. Divertiti (ne sono certo!) e fai buon viaggio. Probabilmente sei già partito e non so se vedrai questo msg. Quando torni trova il tempo per scriverci come è andata. Ciao.

Lorenzo.

IL PRIMO A FORARE, L'ULTIMO AD ARRIVARE!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...