leoinvespa Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 ciao a tutti ma qualcuno riesce a dirmelo se sa dell'esistenza di qualcosa di molto simile su intrnet al libro "tecnica vespa" di leardi, che si possa scaricare gratuitamente e senza problemi x chi vuole imparare a mettere le mani sulla propria vespa e non c'ha un euro x le mani???? finora dopo che chiesto molte volte nessuno mi ha dato una risposta adeguata a tutto ciò... a me sembra impossibile... se qualcuno è in grado di aiutarmi, mi farebbe un enorme favore!!! ciao e grazie Cita
maver.c Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Ahahahahahahahahah!!!!! Ahahahah!!! E che te ne fai di vespa tecnica? Foto inutili, dati incompleti o errati, restauri non sempre fedeli... ...e costa tant'oro quanto pesa... ...su internet c'è vespaonline!!!! e qualsiasi cosa tu abbia bisogno, chiedi senza paura... un VOLista aiuta sempre un altro VOLista... Ciao Leo! maver.c Cita
Dunlop Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Ho saputo spesso anche io delle molte imprecisioni dei volumi Vespa Tecnica, ma qualcuno che ce li ha, sa dire se sono totalmente errati e inutili o se si tratta solo di piccole imprecisioni? Cita
SpallaCotta Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Questa è LA vespa tecnica per eccellenza. Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Avevo penzato di comprare "ELABORARE IL 2 TEMPI", ma apprendo solo in questo momento della inutilit├â del vespa tecnica(anche perch├â┬¿ effettivamente la tecnica ├â┬¿ quì)!!!!!!! non vorrei fosse un'altro bidone,qualcuno mi sa diore qualcosa a riguardo???????????????????????????????????????? ciaoVINC├â┬® Cita
SteX Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Elaborare il 2 tempi e' un'ottimo libro ma per utenti esperti, non parla dei motori Vespa ma ci sono molte cose inteessanti sui mtori 2 tempi in generale. Cita
Pozzy Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Elaborare il 2 tempi c'e l'ho, si conosce un po la storia e tutta la teoria del 2 tempi, cosa molto interessante e da sapere!! Ciao, Ale Cita
500 Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Il testo ELABORIAMO IL 2 tempi è destinato a una fascia di utenti esperti... Cita
Tomash Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Il testo ELABORIAMO IL 2 TEMPI ├â┬¿ un ottima lettura, io ho imparato lì vita morte e miracoli del 2T. Anche per i meno esperti io lo consiglio. Ciao Tomash Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini