dieguito80 Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 quando faccio un po' di strada senza mollare l'acellertore e poi mi fermo la vespa rimane acellerata e l'unico modo x farla andare giù di giri è mettere la prima tenendo il freno post e lasciare un po' la frizione.. a quel punto si stabilizza al minimo... cosa devo controllare?? ps.. nn mi sembra sia il filo dell'acelleratore..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Di solito quando fa questi scherzi vuol dire ke da qualke parte aspira aria...controllare i paraolii... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dieguito80 Inviato 6 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 i paraolii? pensavo fosse qlks nel carburatore o nel collettore di aspirazione.... cosa centrano i paraolii??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Sembra comunque che aspiri aria da qualche parte, controlla comunque tutte le giunture del carburatore del collettore e la testata che sia serrata bene, dopodiche' potrebbero essere appunto come dice l'amico 500 i paraolio che essendo usurati fanno entrare aria che di conseguenza si sballa la carburazione, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Controlla che non sia la saracinesca del carburatore che va su e giù male e lascia degli "spifferi" laterali. Io avevo lo stesso problema con LC, quando mi fermavo ad uno stop o ad un semaforo dovevo dare delle sgassate per abbassare il minimo, non appena lo toccavo ricominciava la solfa...sostituita la saracinesca, eliminato il problema...anche a me avevano detto dei paraolio lato volano, ma di solito quello si traduce in un motore che va verso i 2000 giri e oltre e ti costringe a spegnerlo proprio... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
cuscinetto carterino pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano aletta spezzata, sostituisco oppure..?
Da Special1980, in Restauro Motori Telai Piccoli
Quanti km ha percorso la vostra Vespa? 1 2 3
Da goganga, in Le chiacchiere di Vespaonline
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Manopole che scivolano.
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini