Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quando faccio un po' di strada senza mollare l'acellertore e poi mi fermo la vespa rimane acellerata e l'unico modo x farla andare giù di giri è mettere la prima tenendo il freno post e lasciare un po' la frizione.. a quel punto si stabilizza al minimo...

cosa devo controllare??

ps.. nn mi sembra sia il filo dell'acelleratore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8) Sembra comunque che aspiri aria da qualche parte, controlla comunque tutte le giunture del carburatore del collettore e la testata che sia serrata bene, dopodiche' potrebbero essere appunto come dice l'amico 500 i paraolio

che essendo usurati fanno entrare aria che di conseguenza si sballa la carburazione, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che non sia la saracinesca del carburatore che va su e giù male e lascia degli "spifferi" laterali. Io avevo lo stesso problema con LC, quando mi fermavo ad uno stop o ad un semaforo dovevo dare delle sgassate per abbassare il minimo, non appena lo toccavo ricominciava la solfa...sostituita la saracinesca, eliminato il problema...anche a me avevano detto dei paraolio lato volano, ma di solito quello si traduce in un motore che va verso i 2000 giri e oltre e ti costringe a spegnerlo proprio...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...