Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a todos,

mi capita alcune volte, di dover tenere la motoretta fuori sia di giorno che di notte e vorrei sapere quale telo consigliate per stare sicuri da pioggia, grandine, vento ecc.

naturalmente un buon telo, con l'elastico sotto per evitare che il ventaccio se lo porti.....ditemi, ditemi.......aspetto lumi.

grazzzie.

• 1 anno dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao a todos,

mi capita alcune volte, di dover tenere la motoretta fuori sia di giorno che di notte e vorrei sapere quale telo consigliate per stare sicuri da pioggia, grandine, vento ecc.

naturalmente un buon telo, con l'elastico sotto per evitare che il ventaccio se lo porti.....ditemi, ditemi.......aspetto lumi.

grazzzie.

Io li faccio, su richiesta per clienti esigenti, ne ho fatto uno anche per me. Uso tele in PVC o comq impermeabili e antistrappo, servono per fare coperture nautiche e tendalini, però ti dico sinceramente che non spenderesti 30 euro!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...