Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho sempre sentito parlare della proverbiale gentilezza, disponibilità e celerità nel fornire risposte ai vari quesiti del popolo vespista del signor Lari del customer care office della Piaggio.

E' la seconda volta che mi rivolgo a lui via email, sempre con estrema gentilezza e con domande a cui riesce probabilmente a rispondere a memoria e niente, nessun cenno, zero di zero.

Sono l'unico?

L'indirizzo corretto è o non è: lari@piaggio.com?

Boh! Non capisco!

Nel frattempo giro a Voi la domandina facilefacile: codice colore px 200 e del '95, bianco?

confido in voi!

Lari: MARAMEO!!! :wink:

grazie e saluti

mario

venezia

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non è quella la e-mail...

Fidati che è gentilissimo, e in mezza giornata ti risponde sempre, soprattutto per i colori.

Devi contattarlo dal modulo che c'è sul sito www.vespa.com se non sbaglio nella sezione vintage c'è il modulo per i contatti.

Vai tranquillo che ti risponderà !

Inviato

Grazie a voi tutti per le precisazioni e sentite scuse a Mr. Lari!

saluti

mario

venezia

Inviato

Grazie del consiglio, superfluo: già fatto nel post precedente, nessun imbarazzo, a 38 anni ci vuole altro.

E' poi evidente che trattandosi di un mio errore la "critica" al Sig Lari perde di significato.

Ciò detto qsiasi persona intelligente troverebbe superflua qsiasi genuflessione.

Se c'è una cosa che mi fa letteralmente andare fuori di testa sono le persone che pretendono di insegnarmi a stare al mondo!!!

Ti pregherei di non replicare, sarebbe inutile.

mario

Inviato

aftersales2r@piaggio.com

Questa è la mail dell'ufficio After Sales della Piaggio.

ovvero l'ufficio che dialoga con noi vespisti.

Ma le domande perch├â┬® arrivino e perch├â┬® il Sig. Lari possa rispondere si devono fare correttamente.

Da oltre un'anno è raggiungibile solo dal sito Piaggio attraverso il contact us.

Riprova e sarai più fortunato.

Inoltre la "suoretta". non ha torto, questo sito è visitato spesso dagli amici dell'after sales quindi . . . ognuno si assume le responsabilità di quel che scrive.

Inviato

Mario vedo ora la tua risposta, lamia precisazione non era diretta a te nello specifico ma a tutti in generale.

Se c'è un'ufficio che va elogiato per disponibilità e prontezza è proprio quello diretto dal Sig. Fiorenzo Lari e ci tengo che non ci siano incomprensioni.

Tutto a posto ;-)

Ps. Chi ti dice che non sia proprio la misteriosa suoretta il sig.Lari??? :-)

Inviato
Grazie del consiglio, superfluo: già fatto nel post precedente, nessun imbarazzo, a 38 anni ci vuole altro.

E' poi evidente che trattandosi di un mio errore la "critica" al Sig Lari perde di significato.

Ciò detto qsiasi persona intelligente troverebbe superflua qsiasi genuflessione.

Se c'è una cosa che mi fa letteralmente andare fuori di testa sono le persone che pretendono di insegnarmi a stare al mondo!!!

Ti pregherei di non replicare, sarebbe inutile.

mario

Chiedo venia signor Mario ma è che mi dimentico sempre di mettere i sorrisini quando faccio le mie battutacce.

Se ci vedi due grossi sorrisi prima e dopo la leggerai diversamente e mi concederai questa replicuccia alla tua giusta indignazione.

Dopo tanto convento neppure io so stare al mondo come potrei aver la presunzione di insegnarlo agli altri.

:( Su, mi sorrida altrimenti mi sentirò causa di una sua difficoltosa digestione. :lol:

Le offro un centerbe per fare pace?

Inviato

Ciao Gianni, spero vivamente che Suorvespetta sia il Sig. Lari, se così fosse gli sarebbe giunto direttamente il mio messaggio che mi sembra dimostri chiaramente la mia "prostrazione" e se vorr├â accettare le mie esplicite scuse, bene, mi risponder├â .

(Per affrontare l'eventualità opposta mi sono già dotato di robusta corda in canapa e altrettanto robusto trave da cui farla pendere!)

Se non lo fosse, tenevo precisare alla badessa in questione che i miei errori li so riconoscere da solo, comportandomi di conseguenza.

Comunque rispondevo (ammetto con un pelo di secchezza e acidità di troppo) a lei, non a te.

Il tutto immerso nella più tepida buonafede, e senza alcuna ulteriore intenzione polemica.

saluti

mario

venezia

Inviato

Il login scappa fuori come una marcia con la crocera andata anche in una stessa sessione!!!

Per Suorvespetta: PAX TIBI :wink:

Inviato

Oi, oi, oi, vedo che non son riuscita a farmi perdonare, signor Mario.

Allora per toglierti il mugugno ti racconto una barzelletta che circola tra quelle scostumate di novizie.

Due camionisti stanno attraversando la nebbia della bassa padovana. Quello che guida sveglia quello che stava dormendo: "Ehi, esistono i pinguini a Padova in Dicembre?". "No di certo. Ma perche'?". "Beh allora abbiamo investito una suora!".

Spero non voglia uscrire in camion signor mario.

Allora facciamo due centerbe così ci si f├â briachi e se demo la man.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...