EmperoR Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Sbindola, spero non ti sia riferito a me! E. Cita
sbindola Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 No no assolutamente ....mi riferisco al "titolare" del post!!!!!! ola Cita
EmperoR Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Anche io nutro una certa curiosità.........possibile che solo io abbia postato le foto della mia preparazione Fabrizi???? E. Cita
flaviopk50s Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 io nostro "autore" del poast se l'è data a gambe.... Cita
stefanoberg Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 anche io stò facendo una elaborazione fabrizi 144cc con una particolarissima modifica ai carter...appena ho terminato il lavoro cerco di mandarvi le foto e forse un video... Cita
Carlo75 Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 io nostro "autore" del poast se l'è data a gambe.... ..perchè non provi a inseguirlo??? Cita
sirnick Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 ke sboro.. il titolare se ne andato..e adesso son spuntati come funghi 10000000000000000000000persone che stanno facendo preparazioni fabrizi. Solo 2 cose: -SBINDOLA FOR PRESIDENT -EMPERO FOR GOD Cita
-2IS- Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Anche io nutro una certa curiosità.........possibile che solo io abbia postato le foto della mia preparazione Fabrizi???? E. Si, è esatto...infatti "probabilmente" SOLO TU hai una elaborazione Fabrizi... OT::OT::OT::OT:: Correggo la caxxata che ho detto mesi addietro, i carter small sono da 61, ma fino a 67 si possono barenare senza toccare i prigionieri (appena misurato)...i carter large sono proprio da 67....Oh, ma guarda un po' che coincidenza... avrei anche il 102 con la camicia spaccata, magari una camicia da 67 mi farebbe comodo per arrivare a 130cc corsa43...ih ih ih Cita
Ricercado Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 ke sboro.. il titolare se ne andato..e adesso son spuntati come funghi 10000000000000000000000persone che stanno facendo preparazioni fabrizi.Solo 2 cose: -SBINDOLA FOR PRESIDENT -EMPERO FOR GOD sono d'accordo con te!!!!!! Cita
flaviopk50s Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 empero for god, va bene... ma sbindola... forse vicepresident.... il president nn so... casomai... boh! Cita
Gero Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 perche non fòavio di granflavio!?ha gia la 'città' che porta il suo nome...come alessandria insomma!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Cita
sbindola Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 empero for god, va bene... ma sbindola... forse vicepresident.... il president nn so... casomai... boh! Oramai non spreco più tempo per mandarti a cagare!!!!!!!!!! Cita
alec Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 grande sbindola!! Chiaro e conciso!! Cita
EmperoR Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Molto onorato amici, ma God sarebbe troppo, preferisco restare l 'EmperoR (imperatore)................ E. Cita
MarioConga Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 eccomi,grazie di aver resumato il post... ho avuto problemi con la connessione... alllora,il blocco è stato ultimato con il montaggio dritto, causa problemi di tenuta del collettore,e l'adozione dell accensione del pkrush xke il volano della vespa con quell accensione nn era adattabile. ecco una foto 122a 122a 122a 122a 122a 122a Cita
Basley Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 Ma..è tua la vespa?non è presa dal sito www.fabriziracing.com come c'e scritto sotto la foto..? Cita
MarioConga Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 si è della fabrizi..cmq è sempre pk la mia Cita
sbindola Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 si è della fabrizi..cmq è sempre pk la mia Poche cazzate...noi vogliamo le foto della tua vespa non di quella della fabrizi........ Cita
cesta Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 QUOTO SBINDOLA! FACCIAMO I SERI, BASTA CON LE SOLITE SCUSE! FOTO VERE NON PUGNETTE !!!! Cita
jimmy Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 confermo che la foto è della vespa fabrizi!sono di torino ma l'altro sabato mi trovavo a roma e ne ho approfittato per fare un giro a genzano di roma(sede della fabrizi)!la vespa in questione era parcheggiata li fuori ma senza carburatore(che era stato venduto qualche giorno prima)! il sig. fabrizi e la figlia sono stati molto gentili...addirittura la figlia è venuta a prendermi con la sua macchina perche non trovavo la fabbrica(a torino una cosa simile è difficile che accada)! ne ho approfittato per ordinare il kit 144cc...appena sarà pronta farò foto e video!!! ciao a tutti Cita
jimmy Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 non credo che tu abbia fatto molto bene ad asportare il traversino...con una luce così grande mi sa che il pistone te lo ritrovi nella marmitta!!!!!hai montato la quarta corta?il sig. fabrizi mi ha assicurato che il kit è sviluppato per la quarta normale ma emperor l'ha montata lo stesso!in piu in fabrizi hanno usato una campana 29-68!io avevo pensato ad una 22-63 perchè la vespa non mi sembra molto sicura alle alte velocita ed in piu dove abito io ci sono salite che fanno paura!tienimi informato che sono molto curioso...ciao! Cita
cesta Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 Poche cazzate...noi vogliamo le foto della tua Vespa non di quella della fabrizi........ intanto non mi sembra il modo di rivolgersi a uno che non conosci dio C......! ( modificato da Negres ) cmq le foto penso ke x domani le metto. ieri ho asportato il traversino dello scarico,dovrebbe rendere di più avendo più sfogo! ho anche in cantiere forcella del quarz con disco.. e... con tutta probabilità anche un 5 marce! con campana 23/60 deciso.. ciao FA PURE A MENO DI METTERLE LE TUE FANTOMATICHE FOTO!!! MA VATTENE PROPRIO DAL SITO BRUTTO MALEDUCATO!!!! SE SI E' MESSI IN DISCUSSIONE CI SONO MODI PIU' CIVILI DI RISPONDERE, CHE CON LE BESTEMMIE!!! NON ACCETTO QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTO E DI MANCANZA DI RISPETTO!!!! MARIOCONGA SEI AVVERTITO, VATTENE DAL SITO NON SEI DESIDERATO SE TI COMPORTI COSI'. VOGLIO RISPETTO DELLE PERSONE, E' ORA DI DARE UN TAGLIO A STA STORIA DEGLI INSULTI E DELLE BESTEMMIE GRATUITE SOLO PERCHE' CI SI SENTE MESSI IN DISCUSSIONE!! E' COME DIRE CHE HAI UN DRAGO IN CASA; MA SE LO VEDI SOLO TU COME PUOI PRETENDERE CHE ALTRI TI CREDANO???? RISPONDENDO CON OFFESE E BESTEMMIE?!!??!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini