Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ke sboro.. il titolare se ne andato..e adesso son spuntati come funghi 10000000000000000000000persone che stanno facendo preparazioni fabrizi.

Solo 2 cose:

-SBINDOLA FOR PRESIDENT

-EMPERO FOR GOD

Inviato
8)

Anche io nutro una certa curiosità.........possibile che solo io abbia postato le foto della mia preparazione Fabrizi????

E.

Si, è esatto...infatti "probabilmente" SOLO TU hai una elaborazione Fabrizi... :lol::lol:

OT::OT::OT::OT:: Correggo la caxxata che ho detto mesi addietro, i carter small sono da 61, ma fino a 67 si possono barenare senza toccare i prigionieri (appena misurato)...i carter large sono proprio da 67....Oh, ma guarda un po' che coincidenza... :shock::shock: avrei anche il 102 con la camicia spaccata, magari una camicia da 67 mi farebbe comodo per arrivare a 130cc corsa43...ih ih ih

Inviato
ke sboro.. il titolare se ne andato..e adesso son spuntati come funghi 10000000000000000000000persone che stanno facendo preparazioni fabrizi.

Solo 2 cose:

-SBINDOLA FOR PRESIDENT

-EMPERO FOR GOD

:lol: sono d'accordo con te!!!!!!

Inviato

perche non fòavio di granflavio!?ha gia la 'città' che porta il suo nome...come alessandria insomma!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

• 2 settimane dopo...
Inviato

eccomi,grazie di aver resumato il post...

ho avuto problemi con la connessione...

alllora,il blocco è stato ultimato con il montaggio dritto, causa problemi di tenuta del collettore,e l'adozione dell accensione del pkrush xke il volano della vespa con quell accensione nn era adattabile.

ecco una foto

_22a.0463d3bac77f714d28145c434e1b5a79

122a

_22a.8b13165023577d766a27ecbeb7e1fa7b

_22a.d6ccec483a9200c34b67eac49b25b4eb

122a

122a

122a

122a

122a

122a

Inviato

confermo che la foto è della vespa fabrizi!sono di torino ma l'altro sabato mi trovavo a roma e ne ho approfittato per fare un giro a genzano di roma(sede della fabrizi)!la vespa in questione era parcheggiata li fuori ma senza carburatore(che era stato venduto qualche giorno prima)!

il sig. fabrizi e la figlia sono stati molto gentili...addirittura la figlia è venuta a prendermi con la sua macchina perche non trovavo la fabbrica(a torino una cosa simile è difficile che accada)!

ne ho approfittato per ordinare il kit 144cc...appena sarà pronta farò foto e video!!!

ciao a tutti

Inviato

non credo che tu abbia fatto molto bene ad asportare il traversino...con una luce così grande mi sa che il pistone te lo ritrovi nella marmitta!!!!!hai montato la quarta corta?il sig. fabrizi mi ha assicurato che il kit è sviluppato per la quarta normale ma emperor l'ha montata lo stesso!in piu in fabrizi hanno usato una campana 29-68!io avevo pensato ad una 22-63 perchè la vespa non mi sembra molto sicura alle alte velocita ed in piu dove abito io ci sono salite che fanno paura!tienimi informato che sono molto curioso...ciao!

Inviato

Poche cazzate...noi vogliamo le foto della tua Vespa non di quella della fabrizi........

intanto non mi sembra il modo di rivolgersi a uno che non conosci dio C......! ( modificato da Negres )

cmq le foto penso ke x domani le metto.

ieri ho asportato il traversino dello scarico,dovrebbe rendere di più avendo più sfogo!

ho anche in cantiere forcella del quarz con disco..

e...

con tutta probabilità anche un 5 marce!

con campana 23/60 deciso..

ciao

FA PURE A MENO DI METTERLE LE TUE FANTOMATICHE FOTO!!!

MA VATTENE PROPRIO DAL SITO BRUTTO MALEDUCATO!!!!

SE SI E' MESSI IN DISCUSSIONE CI SONO MODI PIU' CIVILI DI RISPONDERE, CHE CON LE BESTEMMIE!!!

NON ACCETTO QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTO E DI MANCANZA DI RISPETTO!!!!

MARIOCONGA SEI AVVERTITO, VATTENE DAL SITO NON SEI DESIDERATO SE TI COMPORTI COSI'.

VOGLIO RISPETTO DELLE PERSONE, E' ORA DI DARE UN TAGLIO A STA STORIA DEGLI INSULTI E DELLE BESTEMMIE GRATUITE SOLO PERCHE' CI SI SENTE MESSI IN DISCUSSIONE!!

E' COME DIRE CHE HAI UN DRAGO IN CASA; MA SE LO VEDI SOLO TU COME PUOI PRETENDERE CHE ALTRI TI CREDANO???? RISPONDENDO CON OFFESE E BESTEMMIE?!!??!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...