Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh.. ho provato ad innondare i tubi in ferro dove son contenute le guaine di wd40 e silicone... per ora niente si muove?

VOI COME FATEEEEEEEEEEEEEEEEE?????

Inviato

per cambiare le guaine:

estrai sia dalla nuova ce dalla vecchia un po' di molla in modo da poterle ''avvitare l'una con l'altra'' scotcha il tutto per sicurezza e

poi tiri la vecchia mentre spingi la nuova! fatto!

Inviato

quindi smonti il manubrio e provi a sfilarle dall'alto... se dal basso non vengono... col manubrio giù è un po' più facile sostituire le guaine cambio

per quella del freno dietro basta tirare forte

Inviato

fatto quelle della frizione.. ci son volute due settimane di wd40 e pazienza..

per quella del freno ho tirato forte.. e si è spezzata dentro il tubo di ferro.... ADESSO??????????????????

Inviato

alla faccia della guaina marciulenta, togli il pedale del freno e prova a tirare dal buco, anche se mi sa che otterrai lo stesso effetto.

nel caso non ti resta che togliere il serbatoio per accedere al vano sotto sella; individua la guaina giusta e inizi a muoverla finchè non viene.

infine prova con un filo di ferro a vedere che non siano rimasti dei pezzetti nel condotto di passaggio della guaina stessa.

ah, dimenticavo, armati di infinita pazienza.

intanto che ci sei (vista la condizione delle guaine) da un occhio che nel vano sotto sella non ci sia ruggine. ciao

Inviato

alla faccia della guaina marciulenta, togli il pedale del freno e prova a tirare dal buco, anche se mi sa che otterrai lo stesso effetto.

nel caso non ti resta che togliere il serbatoio per accedere al vano sotto sella; individua la guaina giusta e inizi a muoverla finchè non viene.

infine prova con un filo di ferro a vedere che non siano rimasti dei pezzetti nel condotto di passaggio della guaina stessa.

intanto che ci sei (vista la condizione delle guaine) da un occhio che nel vano sotto sella non ci sia ruggine. ciao

Inviato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...