Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sto cercando gli schemi elettrici di PKXL e PKXL elestart. Qualcuno ce li avrebbe in risoluzione "decente"??? ho cercato in rete, ma li ho trovati con una risoluzione talmente bassa da non riuscire a distinguere i fili troppo vicini tra loro...

C'è qualche anima pia che mi fa 'sto favore???

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sembrerebbero, più che della XL, delle V/HP, ma magari possono interessarti:

http://content.sip-scootershop.com/de/technik/images/schaltplaene/pk_xl2.gif

http://content.sip-scootershop.com/de/technik/images/schaltplaene/pK_xl2_elestart.gif

Qua magari c'è altro materiale che potrebbe interessarti:

http://content.sip-scootershop.com/de/technik/schaltplaene.php?

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marben, in effetti la PKXL "2" dovrebbe essere la corrispettiva estera della HP italiana. Adesso l'unico problema è sapere se la HP, al dì là del piatto bobine (che è certamente diverso), ha lo stesso impianto della PKXL...

grazie ancora, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marben, in effetti la PKXL "2" dovrebbe essere la corrispettiva estera della HP italiana. Adesso l'unico problema è sapere se la HP, al dì là del piatto bobine (che è certamente diverso), ha lo stesso impianto della PKXL...

grazie ancora, ciao

invece di andare a ipotesi, io avevo fatto la domanda se 50 o 125 perche' ho il libretto con gli schemi della XL... ma nessuno ha risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jimbo

Ciao a tutti !

Volevo sapere se si trovano schemi del blocco motore della vespa.Ho una special del '72 e una 50 V5A1T del '68,con il blocco motore completamente smontato fino all'ultimo bullone e da riassemblare,ma senza schemi è dura !

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie mille !

CiaoooOO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marben, in effetti la PKXL "2" dovrebbe essere la corrispettiva estera della HP italiana. Adesso l'unico problema è sapere se la HP, al dì là del piatto bobine (che è certamente diverso), ha lo stesso impianto della PKXL...

grazie ancora, ciao

invece di andare a ipotesi, io avevo fatto la domanda se 50 o 125 perche' ho il libretto con gli schemi della XL... ma nessuno ha risposto...

Scusami Shadow, non avevo visto...Cambia qualcosa tra 50 e 125???? Io sapevo di no, ma evidentemente mi sbaglio. Ti dispiace dirmi che differenza c'è???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Shadow, non avevo visto...Cambia qualcosa tra 50 e 125???? Io sapevo di no, ma evidentemente mi sbaglio. Ti dispiace dirmi che differenza c'è???

grazie

Il collegamento dei fanali/devioluci, il 125 ha posizione/anabbagliante/abbagliante poi i dettagli particolari non mi sono messo a guardarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!!

:)

padello fariseo performance!!!

qui si fa sul serio!

dunque dunque...

marmitta sito o piaggio? 125 o 200? che tipo di intervento? hai abbinato l'accorciamento del tubo? impressioni?

quante domande...

:)

qui si va off topic a bestia...

se vuoi puoi rispondermi a mezzo PM

:)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...