Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Puoi fare prima il passaggio di proprietà e poi fare tu la denuncia di smarrimento alla Questura o ai Carabinieri e quindi la richiesta di copia alla motorizzazione, oppure fai fare prima la denuncia al proprietario e poi fate il passaggio di proprietà.

Ciao, Gino

• 2 mesi dopo...
Inviato

ho fatto fare dal proprietario la denuncia di smarrimento dei documenti.ora posso fare il passaggio di proprietà con la denuncia? o devo far rifare prima il libretto dal proprietario e poi passarla a me?

grazie gipi :)

Inviato

Potresti anche fare direttamente l'atto di vendita dal notaio senza aspettare il CdP, ma dipende dal notaio se si accontenta della denuncia, magari portagli anche una visura del PRA.

Ciao, Gino

• 2 mesi dopo...
Inviato

fatto tutto ora ho il libretto duplicato e il cdp nuovo.

il bollo essendo storica lo devo pagare lo stesso ogni anno se non la uso?

ovviamente se la uso lo devo pagare.

x la riduzione del bollo deve essere iscritta a qualke registro o io devo essere iscritto a un motoclub?

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...