Salvo Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Salve. da poco ho visto dal mio meccanico di fiducia( nonche cmico), una vespa Rally appena verniciata quindi da montare, ma notavo che non aveva le trisce bianche sui cofani laterali e nemmeno sul parafango!! La mia domanda è: le strisce bianche sono fatte con la vernice o sono adesive?? Grazie Ciao by Salvo Cita
franz70 Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 la seconda che hai detto .... adesive. ciao franz Cita
Ospite Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 SE HAI BISOGNO E NN LE TROVI FACILMENTE IN GIRO , FAMMI SAPERE HO DEGLI AMICI CHE LE HANNO RIFATTE FARE COME LE ORIGINALI ! GRAN VESPA LA 200 RALLY ! Cita
Ospite Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 ps...quassu' ero io !!! cmq le strisce ...solo se è rally 200 , il 180 nn le aveva ! Cita
Salvo Inviato 27 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Ok grazie adesso ne parlerò al proprietario dopo di che vedremo se si possono procurare o meno, Grazie Ciao by Salvo Cita
vespistaD87 Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 adesive,adesive! l'unica volta che le ho viste originali in vendita impacchettate erano alla mostrascambio di Novegro,ma costavano un occhio della testa. ciao Cita
Ospite Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 guarda nel mercatino nella sezione vendo.. sei fortunato se ti sbrighi puoi prenderle lì che costano poco! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini