Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho trovato una Vespa abbandonata e di cui sto cercando il proprietario per sapere se la vende..

a parte questo è una 125 GTR di non so che anno perchè non posso vedere il num. di telaio.. (le gtr da quando a quando sono state prodotte??)

le scritte sono in corsivo e quindi presumo che possa essere di prima del '70

sicuramente vanno messe mani alla carrozzeria e forse anche al motore..

quale potrebbe essere la valutazione di una belvetta del genere??

se riuscissi a farmela regalare sarebbe il massimo, ma devo anche prepararmi ad una spesa, forse..

grazie dell'ascolto e in anticipo delle risposte

cia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende soprattutto da quanto devono essere pesanti le mani da metterci. La carrozzeria se è rovinata molto e necessita magari di saldature è sicuramente cotosetta. E poi il motore potrebbe anche non essere bloccato, ma se comunque è fermo da anni sicuramente avrà bisogno di una bella revisionata.

Non so per i pochi dati che hai fornito direi di non andare oltre i 600 euro, o se si trattasse di un mezzo abbandonato ma conservato molto bene non andrei comunque oltre i 1000 ma deve essere conservata benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per le mie esperienze, ho capito (in efetti non è che ci volea un genio!) che per fare i migliori affari si deve andare soldi in mano, ho tratato con vecchieti che avevano vespe anche belle, magari si ferme da anni ma conservatissive in garage sotto un telo, che prima, quando la vai a vedere ti dicono che se la vendono tranquillamente, poi, dal momento della visita all'acquisto magari parlano con altre persone, e gli dicono che la vespa ora vale molto e ti sparano cifre da paura!

L'ultima una GTr appunto, pochissimi graffi, cromature perfette, motore bloccato perche ferma da anni ma era comunque una bellissima vespa. Ha parlato col concessionario, e mi ha chiesto 1500 euro!

Naturalmente è ancora ferma nel suo garage!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche un mio amico ha trovato un GTR del 1970 chiaro di luna metallizzato. La carrozzeria non è male, ovvio che almeno una lucidata o ritoccatina necessita, ha pur sempre i suoi 30 anni sulla sella :lol: ...comunque...; E' completo, tranne il faro post rotto ed il vetrino KM rotto anch'esso. Ha targa e documenti e non pare radiato, anche se ha pagato i bolli fino al 1997. Il tizio vuole 500 euro. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...