Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici cari,

io non ho ancora il "PATENTINO". Ma la mia 150 mi attende e quindi mi sono presentato alla motorizzazione per chiedere info. Lì ho avuto una sopresa : per sostenere l'esame di guida è necessario utilizzare un motoveicolo di cilindrata almeno uguale a 150cc ma che allo stesso tempo abbia una velocità max di almeno 100km/h

Dunque il PX 150 che avevo eletto non fa al caso mio (velocità max 91 kmh). La trovo assolutamente una cazzata... ma è effettivamente così ?

Che palle, e adesso dove la trovo una vespa 200 ? Mi tocca spendere soldi per fittarne una... diavolo.

Inviato

ho controllato online sul sito della motorizzazione (anche di altre citta) ed è effettivamente così. Minimo 100km/h.

La trovo una limitazione assai stupida... che senso ha prendere in considerazione la velocità max di un veicolo, se poi ovviamente durante la prova, cammini al max a 20 kmh ?

bah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...