Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Gabriele
Inviato

Ciao Luca,

il 10-02-04 ho fatto il versamento di 45 euro per l'iscrizione all' Associazione Vespaonline ed il tesseramento FMI. Ti ho immeddiatamente mandato via fax la ricevuta di avvenuto pagamento e da allora aspetto, senza aver avuto alcuna notizia.

Ho urgenza di ricevere la tessera FMI per poter assicurare le mie vespe, non importa se i gadgets non sono pronti.

Grazie

Saluti, gabriele

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ehm, non per fare il guastafeste, caro Gabriele, ma so che Luca ha già detto molte volte che NON risponde a quesiti come il tuo su QUESTO forum.

E' più utile che tu gli scrivi una mail esponendogli le tue sigenze: è probabile, poi, che in breve tempo ti mandi un fax con la documentazione utile ai fini assicurativi.

Ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...