Ospite Plipla Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 spero di non dimenticarmi di tutti i presenti ovvero io (plipla) dart cooter azzo però per un pò ho pensato che fossimo tornati ai vecchi tempi, quando io e dart facevamo gli aperitivi da soli (nel solo che ero solo io o solo lui). Un passo indietro rispetto alle grandi presenze degli scorsi aperitivi. Ma il gruppo c'è, l'importante è questo. ciao Cita
zioSergio Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 Suggerirei di preparare delle marise d'oro (stile tapiro d'oro, per intenderci) da distribuire ai vostri neghittosi e indolenti colleghi vespisti... Ciao ragazzi! In gamba! Cita
Luzzo Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 "nel solo che ero solo io o solo lui".....sono SOLO io che non capisco SOLO una parola pensata dal giornalista o ├â┬¿ SOLO che SOLO lui fa colazione con pane, burro e LSD? Recensione impeccabile amico mio, mi spice di non esserci stato neanche questa settimana (anticipo che tirer├â┬▓ pacco pure la prossima)... per├â┬▓ si noti una cosa: settimana scorsa, sapendo che io non avrei partecipato siete stati numerosi e tutti convinti che "senza il Luzzo ci si diverte!", ma essendovi accorti dell'immane perdita subìta, questa settimana vi siete ridotti in 3 perch├â┬¿ "eh gi├â , senza il Luzzo non si va avanti ...." ahahahah ROSCO DOVE SEI! io che non sono piemunt├â┬¿s d'origine il marisone d'oro non lo merito, al massimo un gianduiotto di spugna da attaccare sul casco...c'├â┬¿ chi ci attacca le orecchie e chi i gianduiotti..... ciao n├â┬¿ Luzzo Cita
Dart Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 Bravo, vedo che questa volta, malgrado l'incredibile affluenza di vespisti (MARISONI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!! TUTTI QUANTI, NESSUNO ESCLUSO!!!!!!!!!!), non ti sei dimenticato di Cooter. Cita
Luzzo Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 eh no, il Luzzo era lontano lontano....piuttosto i turin├â┬¿s di turno? va beh, se avanza un marisone d'oro lo prendo io.....così lo metto da parte e a Natale lo regalo al papero (che fa il marisa tutto inverno e che x una volta che ├â┬¿ in vespa e scappano 2 gocce fa il temerario sentenziando...vergogna!)... ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini