Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Plipla
Inviato

spero di non dimenticarmi di tutti i presenti

ovvero

io (plipla)

dart

cooter

azzo però per un pò ho pensato che fossimo tornati ai vecchi tempi, quando io e dart facevamo gli aperitivi da soli (nel solo che ero solo io o solo lui). Un passo indietro rispetto alle grandi presenze degli scorsi aperitivi. Ma il gruppo c'è, l'importante è questo.

ciao

Inviato

"nel solo che ero solo io o solo lui".....sono SOLO io che non capisco SOLO una parola pensata dal giornalista o è SOLO che SOLO lui fa colazione con pane, burro e LSD?

Recensione impeccabile amico mio, mi spice di non esserci stato neanche questa settimana (anticipo che tirerò pacco pure la prossima)...

per├â┬▓ si noti una cosa: settimana scorsa, sapendo che io non avrei partecipato siete stati numerosi e tutti convinti che "senza il Luzzo ci si diverte!", ma essendovi accorti dell'immane perdita subìta, questa settimana vi siete ridotti in 3 perch├â┬¿ "eh gi├â , senza il Luzzo non si va avanti ...." ahahahah

ROSCO DOVE SEI!

io che non sono piemuntès d'origine il marisone d'oro non lo merito, al massimo un gianduiotto di spugna da attaccare sul casco...c'è chi ci attacca le orecchie e chi i gianduiotti.....

ciao nè

Luzzo

Inviato

Bravo, vedo che questa volta, malgrado l'incredibile affluenza di vespisti (MARISONI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!! TUTTI QUANTI, NESSUNO ESCLUSO!!!!!!!!!!), non ti sei dimenticato di Cooter.

Inviato

eh no, il Luzzo era lontano lontano....piuttosto i turinès di turno?

va beh, se avanza un marisone d'oro lo prendo io.....così lo metto da parte e a Natale lo regalo al papero (che fa il marisa tutto inverno e che x una volta che ├â┬¿ in vespa e scappano 2 gocce fa il temerario sentenziando...vergogna!)...

ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...