er_quaja Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 antefatto: 1. mio padre vive a s.marinella, 60 km da Roma. dove tiene la vespa che dovrò prendere e che è senza assicurazione. 2. il suddetto ha solo la domenica come giorno libero. quindi: per fare l'assicurazione all'helvetia a Roma mi può fare una delega o deve firmare per forza lui? Cita
chiarodiluna Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 Io ho quasi sempre fatto le assicurazioni per fax, senza mai vedere l'assicuratore. Indi immagino non ci siano grossi problemi. In ogni caso chiedi all'assicurazione no???? ciao chiaro Cita
er_quaja Inviato 28 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2004 ...come fai a fare l'assicurazione senza firmare il contratto? Cita
GiPiRat Inviato 30 Maggio 2004 Segnala Inviato 30 Maggio 2004 Un fax equivale ad una firma digitale. Se vuole, l'assicuratore, può spedirti i documenti da firmare in seguito. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini