Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ore dieci di mattina circa, noia mortale da primi giorni di lavoro. Beep beep... E' arrivato un sms! lo leggo, è Cristiano: 'Sabato bel tempo... andiamo a fare due passi?'. Li conosco i passi di Cristiano...

Tempo stupendo, tornanti, pizzoccheri e birra. Basta chiacchere, ecco le immagini.

http://www.vespaonline.com/coppermine-thumbnails-album-215.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spluga e San Bernardino sono un'accoppiata sempre piacevole, con paesaggi splendidi e bellissime strade da percorrere in Vespa.

Quest'anno dovevamo andare a Coira al raduno del Vespa Fratelli Chur, ma il tempo non era proprio dei migliori (vedi foto)... così ci siamo limitati ad arrivare in cima: la pioggia non si vede, ma era la tipica pioggia-fredda-quasi-neve, per questo non ho neanche tolto il casco. Per la cronaca era il 22 di maggio e non c'era nessuno oltre a noi in cima, e anche l'ospizio era chiuso...

_anbernardino_22mag05_2.3a5feb2adda36a78

sanbernardino_22mag05_2

_anbernardino_22mag05_2.607d99c7a0db51ca

_anbernardino_22mag05_2.3327008e7f06a951

sanbernardino_22mag05_2

sanbernardino_22mag05_2

sanbernardino_22mag05_2

sanbernardino_22mag05_2

sanbernardino_22mag05_2

sanbernardino_22mag05_2

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita!!!

una bella differenza meteorologica!!

Noi, in effetti, siamo stati proprio fortunati: chi se lo aspettava di riuscire a trovare un tempo così oltre i 2000 mt a settembre....

Per quest'anno avevo ormai perso le speranze, e invece......

Chissà che settembre non ci faccia un altro regalo e riusciamo a spararci un bel Maloja + Bernina :D !!!!

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Maloja e Bernina, anzi Bernina e Maloja... fatti in giugno con un tempo decisamente migliore:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-17314.htm

Sto progettando un viaggio di circa 1000 km (in tre giorni: me la prendo comoda facendone tra i 300 e i 400 al dì), che farò nella prima metà di ottobre, dopo gli esami: il percorso che ho considerato comprende Aprica e Tonale, Mendola, Pordoi, Campolongo, Gardena, il Monte Giovo, il Rombo con passaggio in Austria, il Resia, poi la salita allo Stelvio - ammesso che sia ancora aperto, altrimenti entro in Svizzera direttamente da Santa Maria - Forno, Fluela e San Bernardino (è come il prezzemolo 'sto San Bernardino :) ).

Credo di poter trovare ancora temperature nel limite dell'accettabile, l'importante è che non nevichi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

Ottimo giro. La mia Cosa non ha ancora visto le Dolomiti, ma conto di fargliele conoscere al più presto.

Per il prossimo anno vorrei fare invece il Gavia, credo sia molto bello.

Bè, visto che sei di Cittiglio che fai, ti "alleni" sul Cuvignone??? :wink:

Ciao e buon giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia Vespa non è mai andata oltre lo Stelvio, e visto che le Dolomiti sono una mia meta abituale durante l'estate (ma con la bicicletta al seguito) è un po' che medito di farci arrivare anche il "bolide".

Anche il Gavia è un gran bel passo, che ho percorso in luglio col VC Ticino (vedi resoconto del viaggio su www.vespaclubticino.ch): salendo da Ponte di Legno è piuttosto stretta e col burrone sempre in bella vista, ma merita davvero una visita (ma quale passo non merita di essere scalato?).

Il Cuvignone... è naturale che sia stato il primo passo che abbia fatto con la Vespa, appena presa, la mattina di Pasqua del 2003. Ricordo il tempo incerto e un abbigliamento alquanto fantozziano, tipico del neofita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Maloja e Bernina, anzi Bernina e Maloja...

:( Maloja e Bernina erano in programma per il prossimo weekend, dovevamo andare a st.Moritz... Poi sabato notte alle 4.30 stavamo tornando dal concerto del Liga a Reggio Emilia e Cristiano ha centrato un chiodo in tangenziale :shock::evil:

Adesso è in ospedale, speriamo si rimetta presto... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...