Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho già letto il link postato da Gino (grazie!) ma non ho ancora chiaro un paio di cose.

Un mio amico ha acquistato una lambretta 125 radiata d'ufficio senza libretto e complementare ma con la targa; Se non ho capito male la trafila da seguire è la seguente:

1-iscrizione al registro storico FMI

2-collaudo alla motorizzazione per avere il libretto (con quali documenti bisogna presentarsi alla motorizzazione?)

3-reiscrizione al pra pagando i bolli ecc.

In qesto caso serve o no il certificato delle caratteristiche tecniche?

Grazie a tutti

Paolo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

No, il CCT non serve, devi produrre l'estratto cronologico fatto al PRA con il numero di targa. Informati direttamente alla motorizzazione quando andrai a prenotare la visita di collaudo, ma non chiedere solo allo sportello, chiedi anche ad un esaminatore (magari si accontentano di una visura!).

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...