dade Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2004 rimontando il carburatore mi è avanzata una mini rondella del diametro di circa 3-4 mm; dove va messa? qualcuno può gentilmente spiegarmi quali sono le possibili tarature di questo carburatore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imenotteroblu Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2004 PER CHE VESPA????? CON QUALE CONFIGURAZIONE??? RESTRINGI IL CAMPO SENNO' CI VUOLE UNA ENCICLOPEDIA..... ORSU' ciao la rondella di avanzo a "orecchio" puo' essere quella delle viti che chiudono la vaschetta del carb se hai un phbl. per gli "si" nin zo' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2004 Uhuh...forse quella che va dentro alla vite di regolazione aria/miscela!?!? Boh...l'ho buttata Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 29 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2004 Prova questo dovrebbe andare... Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 1 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 io parlavo di configurazioni in generale; cioè modificando i le varie regolazioni che risultati si ottengono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteX Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2004 Ci sono in internet i manuali originali dell'orto che sono molto interessanti. Non e' che tarando diversamente si ottengono dei risultati migliori, la carburazione per un motore dovrebbe essere una precisa per quel motore, ovvero che dia la giusta percentuale di miscela aria/benzina a tutti i regimi di rotazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 2 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2004 no, io intendevo cose del genere: per smagrire la carburazione al minimo, medio massimo o ingrassarla su cosa intervenire visto che i cambiamenti effettuabili su questo carburatore sono parecchi in più rispetto all'originale...ho visto che sotto il getto del massimo c'è un altro getto o pseudogetto..quello ad esempio come influisce sulla carburazione...??? grazie dade Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 2 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2004 ....mi sono scaricato tutta la documentazione dal sito della dellorto...ora me la leggo...ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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