Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anch'io sono stato testimone di una cosa simile!!!!

Sulla Milano-Venezia, durante il mio "giro d'Italia in Vespa" di due settimane fa, ho superato un TIR con su scritto "Quajetta", ma non ho potuto immortalare un così commovente incontro per un semplice motivo: a 115 km/h, stavo sfruttando all'osso (e a mezzo gas, eheheh...) la scia di un autobus lanciato sulla corsia centrale dell'autostrada, a meno di un metro di distanza dal suo paraurti posteriore, e stringevo nella mano sinistra il mio specchietto destro che si era spezzato pochi minuti prima, e che non sapevo dove mettere! Alla fine, disperato, l'ho infilato tra me (ehm... :oops: ) e il sellone, e così ho proseguito x 40 km, fino al primo autogrill!!! Ah, ah, ah!!!!

Con questo volevo dire che probabilmente anche il nostro amico romano "arrotonda" a fine mese con espedienti simili al Kav.... :lol::lol::lol:

Un altro bicchiere e smetto, HIC, GIURO!

Inviato

AHAHAH...MA DIMMI SE C'è GENTE PIù MALATA CHE VA IN GIRO CON LA MACCHINETTA FOTOGRAFICA A SCATTARE CAMION,CITROEN...

GRANDE!

ps cmq ero io...avevo appena comprato qualche dozzina di vespe per ampliare la collezione...

;-)

Inviato
a 115 km/h, stavo sfruttando all'osso (e a mezzo gas, eheheh...) la scia di un autobus lanciato sulla corsia centrale dell'autostrada

La situazione ideale per una disastrosa grippata, oserei dire...

Inviato
a 115 km/h, stavo sfruttando all'osso (e a mezzo gas, eheheh...) la scia di un autobus lanciato sulla corsia centrale dell'autostrada

La situazione ideale per una disastrosa grippata, oserei dire...

Brutto tirapiedi che non sei altro!!! :evil:

Ieri di ritorno da S.Benedetto d.T., in autostrada ho toccato il fondoscala del tachimetro!!!!!! Però andavo a manetta, la Vespa carburava benissimo. 8)

Hugs.

P.S.: amo gli autobus, odio i camion. eheheh.....

Inviato

Non volevo assolutamente portare sfiga: voglio solo sottolineare che, sfruttando la scia di un autobus per andare alla velocit├â massima con il gas poco aperto, l'afflusso di miscela (e quindi di olio) al cilindro non ├â┬¿ ottimale, compromettendo così la lubrificazione ed espondendoti al rischio di grippare...

Ciao bello.

Flavio

Inviato

IHIHIH.... lo so. Però era troooppo divertente...!!!!! :D

Intanto, per tutto il tempo che gli sono stato dietro, ho imparato a memoria la targa, l'azienda (di Maglie, Lecce), l'indirizzo e i numeri di telefono stampati sul fondoschiena dell'autobus! Un altro po' e leggevo anche la matricola del motore!!!! Eheheheh.....

Ci vediamo (presto?), uagliò! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...