Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho un problema: mi sono avventurato nello smontaggio del gt del mio px 125 (è la prima volta). Tutto semplice fino a quando devo sfila re il cilindro, che ad un certo punto si blocca e non scorre + lungo i supporti, come se toccasse da qualche parte.... cosa devo fare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non scorre perchè il cilinro batte sul telaio, devi togliere i prigionieri, che sono quei 4 bulloni che spuntano dal cilindro con il metodo del dado controdado, gli avviti su un dado poi ne metti un altro e poi li stringi tra di loro in modo che si blocchino.Poi svita il prigioniero facendo leva sul dado inferiore e vedrai che vengono via. Fatti un segno sul prigioniero per non avvitarlo troppo quando lo riavviti.

ciao

Inviato

esagerato: stiamo parlando di large frame e non di small. Per il visitatore: non ti preoccupare non devi smontare nient'altro che i prigionieri!

Ps: il collettore della marmitta lo hai levato, vero??

Inviato

si, effettivamente avevo capito subito che non dovevo smontare tutta quella roba. lo smontaggio è stato semplicissimo, ma per rimontare ho rotto 2 volte le fasce! (e tuttora sono a piedi)....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...