desmopanda Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Allora nella prox settimana vorrei portare la mia Vespa 125 vnb1t a sabbiare e devo smontare le ultime cosette: -marchio Piaggio e Vespa - Blocchetto chiave accensione e bauletto - Coperchio di plastica del tunnel del telaio (ho paura di romperlo!!!) - Manopolina dell'aria Sapete consigliarmi? Rispondete appena leggete anche se lo fate domenica, ho una mezz'ora prima di cena. Grazie!!! Cita
freegiox Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Dunque: - Il marchio piaggio si toglie dall'interno canotto di sterzo aprendo le alette di tenuta del marchio. - Il blocchetto chiave bauletto si svita da un grosso dado esagonale (si vede bene se giri la portina del bauletto) e il bloccasterzo va svitato DOLCEMENTE con una chiave a pinza dalla ghiera che trovi all'esterno dove inserisci la chiave. Attenzione che poi il blocchetto cade all'interno canotto di sterzo e lo recuperi dal basso dove hai sfilato la forcella. IMPORTANTE: RICORDATI CHE E' UNA DELLE PRIME COSE CHE VANNO RIMONTATE ALTRIMENTI E' DIFFILE CON UN TELIO PESANTE GIRARLO IN MANIERA DA FAR CADERE LA SERRATURA DI NUOVO NEL BUCO!! -cosa e' il coperchio di plastica? -non ho presente ma se e' come la special devi deformarla un po e viene via da sola. Scusa se non sono stato chiaro... fammi sapere e vedro' se riesco ad aiutarti. Cita
michele83 Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 il coperchio tiralo forte ke salta su,anke sulla mia gtr era durissimo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini