Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

puoi spiegarmi come l'hai costruita carlopa?

sembra un lavoretto fatto molto bene, complimenti!

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

io ho la vespa da 2 mesi con la sella nuova e ho fatto anche giri di tipo 100 km di seguito..beh devo dire che x me è comodissima oltre ad essere + gradevole dal punto di vista estetico

Inviato

L'altra volta andai a chiedere quanto costava e mi dissero 48 al negozio...quindi si tratta di quella Dieffe...preferivo i passanti triangolari però se mi dici che sono migliori opto certamente x queste (e costano anche la metà!!)!!

Cmq corregimi se sbaglio ma ho notato un'altra differenza tra le nuove selle...dove c'è il blocchetto della chiave, ho visto che alcune sono tutte cromate ed altre, invece sono cromate all'estremità dell'attacco, però vicinno alla chiave sono nere!!!

Che mi dici al riguardo:D??

Per la sede del blocchetto chiave credo che non ci siano correlazioni di alcun tipo (mi pare di averle viste di plastica nere sulle selle tipo '98). Sulle Dieffe e sulle originali attuali le vedo solo in fusione sabbiata.

Per l'imbottitura... io preferisco le Dieffe... poi è soggettivo. Personalmente le consiglio, costando pure un bel po' meno...

La struttura ovviamente è in plastica anche per le Dieffe. Ne consegue che sotto non vi sia molto spazio, ma qualcosa ci sta, come nel caso di Carlopa (complimenti, bel lavoro, pulito e ordinato).

Inviato

carlo paaaaaaaaaaaaa ;)

mi spieghi a grandi linee come e con quale materiale hai fatto quel lavoretto sotto la sella?

grazieeeeeeeeeeee

Inviato

scusate il ritardo, scusa scusa scusa..

allora il materiale lo si trova da qualsiasi merceria,

quello che serve.

- strisce strip strap per vestiti adesive, io le ho prese nere ma ci sono pure bianche... costo 1.00 euro

- 1/2 anelli di metallo quelli pure in merceria, ne servono 4 in confezione costo 2.00 euro

- nastro di tessuto nero larghetta quanto le strisce per attaccarci le strisce strip strap

il tutto viene attaccato con la colla a caldo o se preferite qualche vite io ho evitato perchè cosi il lavoro è più pulito...

più tardi o domani vi metto una due tre foto con i dettagli

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi, io ho una px 125 my, e volevo mettere sotto la sella la catena.

secondo voi è possibile?

carlo, sono anche io di palermo, dove hai comprato il materiale? secondo te è possibile mettere la catena?

grazie

ciao

Inviato

Io la mia sella l'ho fatta CELESTE con vespa BLU. Il lavoro del tappeziere mi è venuto 25 e mentre il similpelle una decina di e.

Molti mi chiedono dove l'ho comprata, appena posso vi metto una foto.

Ciao

• 7 mesi dopo...
Inviato
io stavo pensando di fare una cosa del genere sulla sella del px nuova

6441_1.JPG

almeno per i documenti gli attrezzi e una pezza

accidenti qualcuno sa dove si possono trovare le maniglie montate su questa sella vecchio tipo????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...