Ospite Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 puoi spiegarmi come l'hai costruita carlopa? sembra un lavoretto fatto molto bene, complimenti! Cita
slider5 Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 io ho la vespa da 2 mesi con la sella nuova e ho fatto anche giri di tipo 100 km di seguito..beh devo dire che x me è comodissima oltre ad essere + gradevole dal punto di vista estetico Cita
Marben Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 L'altra volta andai a chiedere quanto costava e mi dissero 48 al negozio...quindi si tratta di quella Dieffe...preferivo i passanti triangolari però se mi dici che sono migliori opto certamente x queste (e costano anche la metà!!)!! Cmq corregimi se sbaglio ma ho notato un'altra differenza tra le nuove selle...dove c'è il blocchetto della chiave, ho visto che alcune sono tutte cromate ed altre, invece sono cromate all'estremità dell'attacco, però vicinno alla chiave sono nere!!! Che mi dici al riguardo:D?? Per la sede del blocchetto chiave credo che non ci siano correlazioni di alcun tipo (mi pare di averle viste di plastica nere sulle selle tipo '98). Sulle Dieffe e sulle originali attuali le vedo solo in fusione sabbiata. Per l'imbottitura... io preferisco le Dieffe... poi è soggettivo. Personalmente le consiglio, costando pure un bel po' meno... La struttura ovviamente è in plastica anche per le Dieffe. Ne consegue che sotto non vi sia molto spazio, ma qualcosa ci sta, come nel caso di Carlopa (complimenti, bel lavoro, pulito e ordinato). Cita
TATITO Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 vedo che non ve ne frega niente delle fascia che ho messo sotto la sella onestamente si capisce poco in foto, troppo scura Cita
X-Sonic Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 fusione sabbiata sarebbe l'effetto cromato ??!! il grigio scuro sec. te è lo stesso in ambedue le marche?? Cita
Marben Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 fusione sabbiata sarebbe l'effetto cromato ??!!il grigio scuro sec. te è lo stesso in ambedue le marche?? Non te lo so dire, non ho mai visto una Dieffe grigia dal vivo. Cita
X-Sonic Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 vuoi un consiglio? Tieniti la sella! Altrimeni se prorio devi cambiarla vengo io a prendermela! se propio vuoi :.... Cita
Ospite Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 carlo paaaaaaaaaaaaa mi spieghi a grandi linee come e con quale materiale hai fatto quel lavoretto sotto la sella? grazieeeeeeeeeeee Cita
carlopa Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 scusate il ritardo, scusa scusa scusa.. allora il materiale lo si trova da qualsiasi merceria, quello che serve. - strisce strip strap per vestiti adesive, io le ho prese nere ma ci sono pure bianche... costo 1.00 euro - 1/2 anelli di metallo quelli pure in merceria, ne servono 4 in confezione costo 2.00 euro - nastro di tessuto nero larghetta quanto le strisce per attaccarci le strisce strip strap il tutto viene attaccato con la colla a caldo o se preferite qualche vite io ho evitato perchè cosi il lavoro è più pulito... più tardi o domani vi metto una due tre foto con i dettagli Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato 14 Gennaio 2007 grazie mille x le info carlopa, aspetto le foto. Cita
carlopa Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 ecco a voi una foto per farvi capire meglio come ho fatto... se avete qualche dubbio chiedete pure ciao Cita
franklin Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 ciao ragazzi, io ho una px 125 my, e volevo mettere sotto la sella la catena. secondo voi è possibile? carlo, sono anche io di palermo, dove hai comprato il materiale? secondo te è possibile mettere la catena? grazie ciao Cita
carlopa Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 il materiale l'ho comprato nella merceria che c'è alla stazione centrale dietro i bus blu. la catena credo proprio di no, ma bisogna vedere che catena usi Cita
16vespa6ok Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Io la mia sella l'ho fatta CELESTE con vespa BLU. Il lavoro del tappeziere mi è venuto 25 e mentre il similpelle una decina di e. Molti mi chiedono dove l'ho comprata, appena posso vi metto una foto. Ciao Cita
trombetta82 Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 ragazzi, mi aggancio al topic. dove posso trovare la staffa per agganciare i caschi sotto sella? ho un PX125E dell'82. ciao e grazie SEMPRE SELLA NERA!!! Cita
1bisio Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 io stavo pensando di fare una cosa del genere sulla sella del px nuova almeno per i documenti gli attrezzi e una pezza accidenti qualcuno sa dove si possono trovare le maniglie montate su questa sella vecchio tipo???? Cita
Ospite Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 http://cgi.ebay.de/Vespa-PX-200-PX200-Teile-Konvolut-Lampe-Haltegriff-usw_W0QQitemZ180155249338QQihZ008QQcategoryZ25640QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem qui Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini