Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi e ragazze! il mio px brucia un sacco di lampadine! come è possibile!! ci mollano presto soprattutto posozione, luce dietro e di solito dopo poco pure l' anabbagliante! voi avete avuto eperienze simili? sapete cosa può essere sucesso? bho?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il mio px del 1981 ce l'ho da quasi 8 anni....non ha mai bruciato una lampadina.......prova a cambiare il regolatore di tensione, è quell'aggeggio che si trova sotto la pancia di sinistra all'interno della ruota di scorta, ci sono collegati 2 fili gialli e 1 nero......quello mantiene la corrente costante in tutto l'impianto elettrico..se non lavora più come dovrebbe hai di sicuro degli sbalzi di corrente che ti causa la bruciatura continua delle lampadine...fammi sapere.....ciao!

Inviato

anche a me succedeva, e soprattutto quando andavo a manetta. qui sul forum mi consigliarono di cambiare il regolatore di tensione. 30€ dal ricambista e non ho più cambiato una lampadina :wink:

Grazie VOL di nuovo...... :D:lol:

Inviato

Occhio, però che il regolatore è diverso se hai le frecce o meno. Comunque il problema è proprio quello: a me ha bruciato l'anabbagliante e non caricava la batteria. Ad alta velocità, inoltre, a momenti mi faceva singhiozzare il motore.

Inviato
anche a me succedeva, e soprattutto quando andavo a manetta. qui sul forum mi consigliarono di cambiare il regolatore di tensione. 30€ dal ricambista e non ho più cambiato una lampadina :wink:

Grazie VOL di nuovo...... :D:lol:

grazie del consiglio! già che la vespozza è smontata provo a sostituirlo!

Inviato

cari raga! siete comunque degli angioletti dell'elettronica!o elettrica? o dell' elettricità?comunque ora ci provo! ma il fai da te ? lo avete provato in molti o solo il "malese"?

Inviato

io il fai da te non l'ho provato...non ne sarei in grado...anzi....

MALESE me ne costruiresti uno di questi regolatori di tens. 6 volt che così lo regalo al mio amico che nella sua 50special con 113 polini ha sempre la lampada dietro bruciata?? ovviamente ti pago il tutto più il disturbo....lo chiedo a te perchè io in elettronica sono a zero e di diodi zener e trespoli simili non ci capisco 'na mazza...ti lascio la mia mail

contenello@alice.it

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...