Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, ho un piccolo banale dubbio :?: riguardo ad un passaggio di proprietà che sto facendo, una volta fatto il passaggio dal notaio posso andare a una agenzia ACI della mia provincia per sbrigare il resto delle pratiche(per evitare strade inutili) anche se la vespa non è stata immatricolata nella mia provincia o devo per forza andare nella provincia di immatricolazione. grazie in anticipo.

Inviato

dunque io andrò dal notaio col proprietario con foglio complementare (che dovrebbe essere la vecchia versione del CdP...vero?) e il libretto della moto, quindi, stando a quello che dici tu posso sbrigare il resto della burocrazia nell'agenzia del mio paese senza dover per forza tornare nella provincia di immatricolazione? grazie ancora. ciao

Inviato

No, con il foglio complementare, come è specificato sul sito dell'ACI, devi fare tutto presso il PRA della provincia del venditore. Solo con il nuovo CdP ci si può rivolgere a qualsiasi STA.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...