albe Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 ciao, ho un piccolo banale dubbio riguardo ad un passaggio di proprietà che sto facendo, una volta fatto il passaggio dal notaio posso andare a una agenzia ACI della mia provincia per sbrigare il resto delle pratiche(per evitare strade inutili) anche se la vespa non è stata immatricolata nella mia provincia o devo per forza andare nella provincia di immatricolazione. grazie in anticipo. Cita
GiPiRat Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Se il passaggio viene fatto con il CdP, puoi presentarti in qualsiasi STA dell'ACI, in tutti gli altri casi bisogna rivolgersi al PRA della provincia di residenza del venditore. Vedi: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=passaggioproprieta#1705 Ciao, Gino Cita
albe Inviato 29 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2005 dunque io andrò dal notaio col proprietario con foglio complementare (che dovrebbe essere la vecchia versione del CdP...vero?) e il libretto della moto, quindi, stando a quello che dici tu posso sbrigare il resto della burocrazia nell'agenzia del mio paese senza dover per forza tornare nella provincia di immatricolazione? grazie ancora. ciao Cita
GiPiRat Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 No, con il foglio complementare, come è specificato sul sito dell'ACI, devi fare tutto presso il PRA della provincia del venditore. Solo con il nuovo CdP ci si può rivolgere a qualsiasi STA. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini