Banderarrubia Inviato 30 Maggio 2004 Segnala Inviato 30 Maggio 2004 Salve. Devo finire di "uccidere" la mia px125e distrutta. Dato che il motore è ancora buono, volevo chiedere qualche informazione sulla rottamazione. Posso farla direttamente da uno sfasciacarrozze (anche la parte "amministrativa"), o mi prende di più? Gli posso portare anche il telaio smontato?? Sergej Cita
GiPiRat Inviato 30 Maggio 2004 Segnala Inviato 30 Maggio 2004 Portagli solo il telaio. Lui ti rilascerà un foglio con la certificazione dell'avvenuta rottamazione e, con quello, la targa e i documenti, devi recarti al PRA dove definirai la parte burocratica, che include anche una spesa per la risoluzione della pratica. Francamente non ricordo a quanto ammonti. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 ti consiglio di non pagare più il bollo e via......ti ci fai un comodino!! Cita
er_quaja Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 a me risulta 110├óÔÇÜ┬¼!!!! almeno questa ├â┬¿ la cifra che mi rid├â l'assicurazione. comunqe ci sono dei rottamatori che fanno tutto loro. Cita
GiPiRat Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Epperò! L'ultima volta che ho rottamato qualcosa ho speso £ 70.000. Si vede proprio che l'inflazione è al 2%! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini