Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

mi stanno regalando una vespa ts 125 di cui non si riesce a trovare il libretto, se la ricerca non porta a risultati cosa dovrei fare? il vecchio proprietario dovrebbe fare una denuncia? e in tal caso potrei comunque registrare il veicolo come storico o potrei avere difficoltà?

Grazie dell'attenzione.

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

regala a me ti levi il pensiero :D !

A parte gli scherzi: se colui che ti regala la vespa è propietario puo' fare la denuncia in modo tale da ottenere un nuovo libretto dalla motorizzazione. Ma credo che per fare questo sia necessario che la vespa non sia radiata.

Non vorrei dire troppe c********te

Fai un nuovo topic nella sezione burocrazia/incartamenti. Lì c'è il mitico GIPirat che ti può dare una risposta ad ogni tua domanda.

Io la vespa la prenderei comunque. Basta che vedi su ebay a che prezzo vendono rottami senza documenti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...