Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

..Costo della chiave 12 Euro pagati 37 per spese di spedizione. (!ma che ha viaggiato sul Concorde!).

Inoltre i denti sono piu' larghi di qualche millimetro, quindi "questa chiave" NON SERVE.

!Consiglio! Evitate di spendere da http://rollerladen.cac vendono prodotti MADE in Italy ma che si trovano solo all'estero.

Per aggiustare la Vespa dovro' imparare a fare il dentista...

visto che dovro' ritoccare tutti i denti di questa famosa ed introvabile CHIAVE dentata.

MSG per GAETAN3

Ma come hai fatto???

Grazie

El__Burro

_sc00172.62f0214dfdca9c32e5ee41dd1581965

dsc00172

_sc00172.ef2619161d6b6ca7409e9cbd834f9ef

_sc00172.5154d89da8c808a9fa871563cd62fa5

dsc00172

dsc00172

dsc00172

dsc00172

dsc00172

dsc00172

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anche da sip non conviene dato che molti prodotti sono made in italy. Ma quella chiave a quanto pare è introvabile!

Anche la mia chiave non era proprio precisa e ho dovuto limare un po' i denti. Una volta che si incastra alla perfezione puoi provare a svitare con una chiave. Se non c'è la fai l'ultima opportunità è la pistola pneumatica.

Spero che tu sappia che quel dado si svita al contrario!

Fammi sapere come procede

Inviato

Ho smontato anche il piatto ma non credo sia proprio necessario! Leva il paraolio così eviti di rovinarlo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...