Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.

mi sono accorto di avere il manubrio storto...

cioè quando vado dritto il manubrio è girato un goccio a sinistra...

come faccio a raddrizzarlo?

grazie

+e saluti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
oki thx

nn rischio di fare durdello??...

no, a meno che non spani, infatti bisogna stringere bene ma con attenzione: se stringi troppo rischi di sfilettare, se stringi poco rischi di trovarti con lo sterzo a 90 gradi prendendo un tombino in curva, che non sarebbe divertente.

Comunque non spaventarti, basta fare le cose con la dovuta cura ed attenzione.

Ciao,

• 12 anni dopo...
Inviato

Stando seduti sulla sella e guardando il manubrio, leggermente sulla destra, nella parte cilindrica del corpo manubrio, in verticale, vicnio al canotto di sterzo.

Ma stiamo parlando di quale vespa? Io parlo di vespe classiche, sulle nuove tipo scooter non so dove si trova.

Inviato
12 hours ago, Maximovic said:

dove si trova?

Ciao, il dado si trova nella parte inferiore del cannotto dello sterzo leggermente a sx, se è una large pre PX serbe una bussola del 14, per la brugola non ti so dire non mi ricordo.

Francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...