Ospite delme Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Ciao a tutti .Domani ├â┬¿ martedì ,quindi,si aperitiva . Al fontanone del castello. Dalle 19.30 Delmetor Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 CI VENGO SOLO SE C E QUALCHE BELLA FIGLIUOLA!!!!!! AHAHAHHHA CIAO ORSACCIO*/ Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Yo ci sono... Orso mi sa che rimarrai deluso, di donne all'aperitivol se ne vedono sempre meno... Però ci sono io, se vuoi mi metto la minigonna e il top trasparente... A domani fratelli.... Roger Cita
roger Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 ma qui si slogga facile... comunque vespamartelli e delmetor's team presenti...dunque non mancate... domani sarà un aperitivol con i fiocchi! Roger Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Orso insomma deciditi!!! in chat ti spacci per orsetto ricchione e poi nel forum chiedi le donne...???!!!!!!! comunque....e io non ti basto?????????????? Guendy, allora se la sente la tua vespetta di prestarsi per il WOMEN TRIFOSS??? Dai se c'è anche Ro, tra me e lei facciamo neanche 100Kg, tu non sarai molto più di 50.... Quindi dai ce la può fare... scusa in fondo sarebbe solo come se ci salisse Orso !!! Beh, a domani!!!!!!! ciauz Francy Cita
ORSO*/ Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 francy, ci vogliamo provare domani sera!? cosi ti togli il dubbio no. ahahaahhahahahh anche se non mi piaci tanto, pero!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ORSO*/ Cita
Dado Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 francy, ci vogliamo provare domani sera!? cosi ti togli il dubbio no. ahahaahhahahahhanche se non mi piaci tanto, pero!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ORSO*/ Ah Ah Ah ...sei una bestia! Cita
guendalina Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 [Guendy, allora se la sente la tua vespetta di prestarsi per il WOMEN TRIFOSS??? Dai se c'è anche Ro, tra me e lei facciamo neanche 100Kg, tu non sarai molto più di 50.... Quindi dai ce la può fare... scusa in fondo sarebbe solo come se ci salisse Orso !!! Francy...Non so se La povera Guendy (quale delle due.....???) se la sente... ma magari con quella di cibbi!!!!!! ahahah dai CIBBI sto scherzando Cita
Turbobestia Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Se riesco a finire la terribile vespazza domani ritento il fossato, la rivincita ci vuole!!!! Cita
Dado Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Orso insomma deciditi!!! in chat ti spacci per orsetto ricchione e poi nel forum chiedi le donne...???!!!!!!! comunque....e io non ti basto?????????????? Guendy, allora se la sente la tua vespetta di prestarsi per il WOMEN TRIFOSS??? Dai se c'è anche Ro, tra me e lei facciamo neanche 100Kg, tu non sarai molto più di 50.... Quindi dai ce la può fare... scusa in fondo sarebbe solo come se ci salisse Orso !!! [/b] Beh, a domani!!!!!!! ciauz Francy Ah ah ah ah ORSO sei giustamente stato punito!!! Grande MilanoVOL in Rosa Cita
sbindola Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Ma quanti "visitatori" ci sono???? Cmq domani sera ci sono anche io salvo piaggia (vedendo il cielo di stasera)!!! Ciao BEDDHAZZI!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 ma se piove nn si fa ???? o saltano solo le marise ???? Cita
Dado Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 PROPOSTONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA: VISTO CHE DOMANI è VACANZA E TUTTI POSSIAM FARE LE ORE PICCOLE...............STASERA PERCHè POST APERITIVO NON ANDIAMO NEL POSTO MOOOOLTO VESPISTA A MONZA???? DAI...IL PANINO CE LO FACCIAMO Là ...LO ANNAFFIAMO CON 1.000 CUBA LIBRA E VEDETE IL POSTO...NO???...CHE NE DITE? Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 quale è il posto mooooolto vespista ???? Cita
Dado Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Officine Libra via Buonarroti n°72 Monza (MI) dai dai...Vespe Appese sui muri...gestori Vespisti...vedere per credere! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini