Vai al contenuto

domani si aperitiva, ovvio!

Messaggi raccomandati

Ospite delme
Inviato

Ciao a tutti .Domani ├â┬¿ martedì ,quindi,si aperitiva .

Al fontanone del castello.

Dalle 19.30

Delmetor

Inviato

Yo ci sono...

Orso mi sa che rimarrai deluso, di donne all'aperitivol se ne vedono sempre meno...

Però ci sono io, se vuoi mi metto la minigonna e il top trasparente...

A domani fratelli....

Roger

Inviato

Orso insomma deciditi!!! in chat ti spacci per orsetto ricchione e poi nel forum chiedi le donne...???!!!!!!! :lol::lol::lol:

comunque....e io non ti basto?????????????? :lol::lol:

Guendy, allora se la sente la tua vespetta di prestarsi per il WOMEN TRIFOSS???

Dai se c'è anche Ro, tra me e lei facciamo neanche 100Kg, tu non sarai molto più di 50.... Quindi dai ce la può fare... scusa in fondo sarebbe solo come se ci salisse Orso !!! :twisted::twisted::twisted:

Beh, a domani!!!!!!!

ciauz

Francy

Inviato
:twisted: francy, ci vogliamo provare domani sera!? cosi ti togli il dubbio no. ahahaahhahahahh

anche se non mi piaci tanto, pero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ORSO*/

Ah Ah Ah

...sei una bestia!

Inviato

[Guendy, allora se la sente la tua vespetta di prestarsi per il WOMEN TRIFOSS???

Dai se c'è anche Ro, tra me e lei facciamo neanche 100Kg, tu non sarai molto più di 50.... Quindi dai ce la può fare... scusa in fondo sarebbe solo come se ci salisse Orso !!! :twisted::twisted::twisted:

Francy...Non so se La povera Guendy (quale delle due.....???) se la sente...

ma magari con quella di cibbi!!!!!!

ahahah dai CIBBI sto scherzando

Inviato
Orso insomma deciditi!!! in chat ti spacci per orsetto ricchione e poi nel forum chiedi le donne...???!!!!!!! :lol::lol::lol:

comunque....e io non ti basto?????????????? :lol::lol:

Guendy, allora se la sente la tua vespetta di prestarsi per il WOMEN TRIFOSS???

Dai se c'è anche Ro, tra me e lei facciamo neanche 100Kg, tu non sarai molto più di 50.... Quindi dai ce la può fare... scusa in fondo sarebbe solo come se ci salisse Orso !!! [/b]:twisted::twisted::twisted:

Beh, a domani!!!!!!!

ciauz

Francy

Ah ah ah ah

ORSO sei giustamente stato punito!!!

Grande MilanoVOL in Rosa

Inviato

PROPOSTONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:

VISTO CHE DOMANI è VACANZA E TUTTI POSSIAM FARE LE ORE PICCOLE...............STASERA PERCHè POST APERITIVO NON ANDIAMO NEL POSTO MOOOOLTO VESPISTA A MONZA????

DAI...IL PANINO CE LO FACCIAMO LÃ ...LO ANNAFFIAMO CON 1.000 CUBA LIBRA E VEDETE IL POSTO...NO???...CHE NE DITE?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...