gjespo85 Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao, un mio amico ha una 180 SS e ha il problema che gli si brucia continuamente la lampadina della luce posteriore... perchè? Cosa può provocare questo problema? Grazie MANDI Cita
contenello Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 controllate il regolatore di tensione...si trova sotto la pancia di sinistra.....dovrebbe essere quello il problema.. Cita
gjespo85 Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 ma se fosse il regolatore di tensione non si brucerebbero tutt'e due le lampadine? o mi sbaglio? Cita
GustaV Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 ma se fosse il regolatore di tensione non si brucerebbero tutt'e due le lampadine? o mi sbaglio? non tutte le lampadine hanno la stessa sensibilità ai picchi di tensione, probabilmente l'anteriore è più resistente. Cita
gjespo85 Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 Ok, grazie mille proverò ad avvertirlo: ma voi consigliate di sostituire il regolatore di tensione? O si può anche recuperare quello originale? Cita
marSS Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 Quello del 180 non è un regolatore di tensione ma un semplicissimo diodo. Metti delle lampadine con più watt. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini