Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

dato che probabilmente (sigh strasob) il giro che avevo previsto per questo weekend salta, propongo programma alternativo:

- sabato in giornata partenza verso sud, varie opzioni appenniniche e gastronomiche. Obiettivo riunirsi con un po' di locali a cena, e poi tutti al concerto dei santa Kaos alla Rocca di Sala Baganza (PR).

- domenica mattina primo raduno V.C. Cantu, assolutamente da non perdere. Dato che la fame di pieghe è ben maggiore di quella alimentare, proporrei di partire dopo l'aperitivo verso le alpi.

ciao

chiaro

Inviato
Si la volta definitiva che spacchiamo tutto e andiamo al concessionario Kymco!!

eh eh eh

Comunque...io domenica per Cant├â┬╣ ci sono...ma non ho capito la storia della partenza dopo l'aperitivo...Chiaro che vor dì?

Inviato

Non organizzate una 2gg troppo violenta, che la domenica restate addormentati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ieri abbiamo fatto un bel giro, corto come km..., ma molto "delizioso"

Eravamo due vespe, io e il mio amico Antonio, un siculo di Medesano(PR)

Abbiamo girato le cantine inseguendo la focus di tuo fratello, ottima guida.

Grazie di tutto!!!

Ci vediamo questo week-end.

Inviato
Vuol dire che il programma di domenica prevede aperitivo e poi pranzo. Ecco, io me ne andrei a piegare prima del pranzo.

ciao

chiaro

A ecco....se po fà !!!

Ne parliam domani!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...