chiarodiluna Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Ciao, dato che probabilmente (sigh strasob) il giro che avevo previsto per questo weekend salta, propongo programma alternativo: - sabato in giornata partenza verso sud, varie opzioni appenniniche e gastronomiche. Obiettivo riunirsi con un po' di locali a cena, e poi tutti al concerto dei santa Kaos alla Rocca di Sala Baganza (PR). - domenica mattina primo raduno V.C. Cantu, assolutamente da non perdere. Dato che la fame di pieghe è ben maggiore di quella alimentare, proporrei di partire dopo l'aperitivo verso le alpi. ciao chiaro Cita
Turbobestia Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 ottima idea... si potrebbe eseguire il classico test preraid dei motori.... speriamo che sia la volta definitiva... ciao ciao Cita
chiarodiluna Inviato 31 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Si la volta definitiva che spacchiamo tutto e andiamo al concessionario Kymco!! Cita
Dado Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Si la volta definitiva che spacchiamo tutto e andiamo al concessionario Kymco!! eh eh eh Comunque...io domenica per Cant├â┬╣ ci sono...ma non ho capito la storia della partenza dopo l'aperitivo...Chiaro che vor dì? Cita
chiarodiluna Inviato 31 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Vuol dire che il programma di domenica prevede aperitivo e poi pranzo. Ecco, io me ne andrei a piegare prima del pranzo. ciao chiaro Cita
ARGENTO Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Non organizzate una 2gg troppo violenta, che la domenica restate addormentati Ieri abbiamo fatto un bel giro, corto come km..., ma molto "delizioso" Eravamo due vespe, io e il mio amico Antonio, un siculo di Medesano(PR) Abbiamo girato le cantine inseguendo la focus di tuo fratello, ottima guida. Grazie di tutto!!! Ci vediamo questo week-end. Cita
Dado Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Vuol dire che il programma di domenica prevede aperitivo e poi pranzo. Ecco, io me ne andrei a piegare prima del pranzo.ciao chiaro A ecco....se po fà !!! Ne parliam domani!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini