Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo post solo per dirvi che ieri sera (30/05/2004), facendo il passo del Bocco in dirzione Parma ho incrociato prima qualche Vespista solitario come il sottoscritto, poi uno sciame di ragazzi tutti in sella lle loro Vespa! WOW che bello, di solito incrocio solo motociclisti che non ti salutano e automobilisti sui loro scooter scoreggianti!

Un grazie a quei ragazzi che mi han tirato su di morale!

Ciao

B1

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

negli ultimi 2 anni + o - è una cosa che notato pure io...cioè l'aumento del numero di vespe circolanti, almeno dalle mie parti (padova). e mi piace pensare che anche vol abbia contribuito a far tornare l'interesse e la sensibilità verso questo mitico mezzo (ops, stavo per dire scooter)

Inviato

a me sembrano leggermenta aumentate negli ultimi 3 mesi.....forse però prima non ci facevo neanche caso....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...