Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!! Ragazzi devo chiedervi una cosa: sulla px mi piacerebbe mettermi i pararurti/paracolpi cromati, specchietti cromati, portapacchi posteriore cromato..... Tutti questi componenti li riesco a trovare in qualche negozio di motoricambi o qualche altro negozio? Più o meno quanto mi verrebbe a costare?? E in più volevo chiedervi se è facile da montare da solo, o se serve qualche aiuto particolare... GRazie mille per ogni risposta. Ciao ciao :D

Inviato

www.parimoramscuppini.it

dovrebbe esserci abbastanza tutto...

per comprarli puoi ordinarli da solo dal sito oppure recarti in un negozio di ricambi per moto. Sono un po' cari ma da quello che si sente sono i migliori come qualità. Se sei di Torino o dintorni ti potrei dare degli indirizzi.

Per il montaggio non ci va nessuna capacità particolare.

ciao

Inviato

Grazie mille!!! si quello stile mi piace parecchio... Conoscete invece qualche aerografista?? Quanto può costare aerografare le carene della vespa (vorrei farci dipingere delle fiamme e il nome, se ci sta)?? grazie ancora ciao ciao

Inviato

scusa, ero fuori casa.

Purtroppo non ricordo molto bene i prezzi dei singoli perchè li ho comprati tutti su ebay... A parte le 4 frecce ed il fanale posteriore del PX MY che costano complessivamente sui 90 euro. Sono più stondati e la cornice è cromata. Ne vale la pena. Il portapacchi ant l'ho pagato circa 40 euro e quello post. anche. Gli specchi costavano 18 euro l'uno. Me li hanno spediti un po' dall'Inghilterra ed un po' dalla Germania. Ora li ho già venduti e quello che li ha comprati ha fatto un affare... Il cupolino usato da ebay ma in condizioni ottime l'ho pagato 40, quello ce l'ho ancora se ti interessa... Il copriventola cromato costa poco lo trovi su ebay, così anche il copricarburatore cromato. Insieme ai due mi hanno regalato anche il coprimozzo del PX MY in plastica cromato. Le manopole arrivano dalla Germania, sono cromate con le fasce in gomma e le ho pagate circa 20 euro. Le leve freno cromate saranno sui 15 credo.

Non prendere tutto alla lettera perchè come ti ho detto non ne sono strasicuro....

Per le altre foto se riesco le posto domani, sono connesso dall'ufficio e devo trasferirle.

Saluti

Peter

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...