H2O Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 ciao a tutti! se c'è qualcuno che passa da asti o alessandria,o cmq nella zona, per andare a Gattorna si faccia vivo....mi aggregherei volentieri...grazie 1000 roberto!! Cita
rotando Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 ciao io sono di un paese a metà strada tra genova e savona... se passassi per voltri si potrebbero fare una 50ina di km assieme... Cita
H2O Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 guarda, io sono di nizza monferrato (AT), e in effetti non so se per andare a Gattorna (che non so neanche esattamente dove si trova) devo scendere in riviera o passare al di qua dell'appennino...tu di che paese sei? al limite posso scendere dalle tue parti, se è un paese tra genova e savona forse ci passo...... Cita
rotando Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato 28 Ottobre 2005 gattorna rimane sulle alture di recco, puoi decidere di fare la riviera arrivando a voltri (passando per ovada e masone) oppure evitare la periferia cittadina passando per novi e serravalle scrivia... la scelta dipende solo dal tempo, tieni presente che arenzano (il mio paese) a gattorna sono circa 60 km ed evitando l'autostrada, tra semafori e centro cittadino credo impiegherò poco meno di due ore, se si salta voltri e si arriva direttamente a genova le medie sono decisamente più elevate. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini