Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

se c'è qualcuno che passa da asti o alessandria,o cmq nella zona, per andare a Gattorna si faccia vivo....mi aggregherei volentieri...grazie 1000 roberto!!

Inviato

guarda, io sono di nizza monferrato (AT), e in effetti non so se per andare a Gattorna (che non so neanche esattamente dove si trova) devo scendere in riviera o passare al di qua dell'appennino...tu di che paese sei? al limite posso scendere dalle tue parti, se è un paese tra genova e savona forse ci passo......

Inviato

gattorna rimane sulle alture di recco, puoi decidere di fare la riviera arrivando a voltri (passando per ovada e masone) oppure evitare la periferia cittadina passando per novi e serravalle scrivia... la scelta dipende solo dal tempo, tieni presente che arenzano (il mio paese) a gattorna sono circa 60 km ed evitando l'autostrada, tra semafori e centro cittadino credo impiegherò poco meno di due ore, se si salta voltri e si arriva direttamente a genova le medie sono decisamente più elevate.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...