VINC├âãÆ├é┬® Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 rag├â ieri ho chiuso il blocco p200,pare tutto bene!! per├â┬▓ mi ├â┬¿ sorto un dubbio,ma sotto all'ingranaggio della messainmoto,c'├â┬¿ un o-ring??? perch├â┬¿ quando ho smontato,non mi pare di averlo visto,!!!aspetto aiuti,sono ancora in tempo per rimediare(BLOCCO ANCORA A TERRA) crrrrrrrrr crrrrrrrrrrrrr passo!! ciaoVINC├â┬® Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 C'è un anellino nel canale dove passa l'asse su cui monti la pedivella della messa in moto; l'anellino è dentro una sede apposita, quindi per sostituirlo avresti dovuto scalzarlo appositamente. Se non ti ha dato problemi forse ti conviene lasciare il vecchio, visto che hai già chiuso il blocco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 1 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 haaaaa!!!! che bella notizia che mi dai Klo1, ├â┬¿ vero che il blocco ├â┬¿ ancora a terra,ma riaprirlo anche parzialmente non mi andava!!!! cmq ti ringrazio tantissimo,sei molto gentile e chiaro. ciaoVINC├â┬® Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 Ma come ti è finita con il dado della frizione??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 1 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 l'ho postato in MALEDETTA ├â┬╣FRIZIONE, sono riuscito a risolvere ,ma estraendo il pacco, mi si ├â┬¿ aperto im mano,mica mi aiuteresti anche in questo caso?????????????? TI PREGO FALLO!!! ciaoVINC├â┬® Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 Ma non hai l'attrezzino per chiudere il pacco frizione? Per il PX ancora puoi utilizzare una morsa con stringere la campana ed il piattello di scontro delle molle, attento a non rovinare i coperchietti delle molle (metti uno spessore tra la campana e la morsa), ricordati di infilare i dischi sull'ingranaggio (altrimenti come glieli infili dopo che hai ammorsato?). Quando hai compresso le molle portando il piatto addosso alla campana centrati i dischi e segui anche i consigli degli altri amici del forum, infine metti l'anello inferiore a chiusura del pacco. L'operazione morsa è per me impossibile con il vespino (smallframe). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 1 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 L'attrezzo me lo posso costruire ,o fare come dici Tu,il prob e che non ho segnato l'ordine dei dischi,e purtroppo guardando in giro,gli spaccati frizione,non dicono tutti la stessa cosa!!!! lo so che descriverla sul post non ├â┬¿ semplice,ma se puoi,sono tutti occhi ed orecchie!!! ciaoVINC├â┬® Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 http://www.smallframes.com/ Guardati queste immagini di uno smallframe; l'attrezzo non ├â┬¿ altro che un grosso perno con un rondellone di adeguate dimensioni per la campana. I dischi dovrebbero essere tre, due uguali e il terzo con una sola parte con il materiale di attrito. Sono 8 anni che non metto mano alla frizione, ma mi sembra di ricordare che sia così. Sto facendo un ripasso su questo sito che ti invito a visionare. http://www.scooterhelp.com/manuals/VNX1T.VSX1T.parts/page018.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 1 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 scooterhelp l'avevo guardato,ma siccome di inglese non capisco un c......o,non ero riuscito a visionare la pagina che m hai consigliato.├â┬¿ come se mi avessi aiutato Tu personalmente,ti RIringrazio!!! e ti saluto!!! ciaoVINC├â┬® Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2004 Mi sono accorto che qualcosa non andava con il primo link; dunque vai su http://www.smallframes.com/ poi fai click su technical e vediti le immagini del punto 13. Rebuilding the clutch Pensavo che nell'indirizzo ci fosse tutto (come in scooterhelp) ma non era così. Te la vedi la prossima volta, se sei fuori dal forum. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 2 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2004 Lo spaccato di scooterhelp,├â┬¿ molto bello,dalle immagini ho anche appreso di che forma ├â┬¿ la rondella sotto al dado della campana,(avendolo smaciullato,quasi ignoravo l'esistenza)!! cmq, per├â┬▓ non riesco a capire la posizione del disco SUGHERO-METALLO(metallo gi├â┬╣ o metallo s├â┬╣)???????? un saluto cioaVINC├â┬® Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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