santer Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 salve! volevo chiedere un'informazione: io ho la patente B per la macchina e la patente A2 per lo scooter 150! posso guidare la vespa a 4 marce con questa patente? grazie a tutti! ale Cita
ash Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 dipende dalla cilindrata... con la B puoi guidare vespe fino a 125 cc con la A2 dipende se l'hai fatta con lo scooter (ovvero veicolo senza marce) o con un altro motociclo a marce: nel primo caso non puoi cmq guidare vespe sopra i 125cc (patente B) in quanto non sei autorizzato a condurre motocicli a marce, nel secondo caso invece puoi guidare motocicli di potenza fino a 25 KW e 0.16 KW/KG nei primi 2 anni dal conseguimento, poi tutti i motocicli senza limitazioni. Cita
Dado Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 NO perchè la tua patente è valida solo per quello schifo di scooter monomarcia fatti tutti in plastica con i quali avrai fatto l'esame della patente i vespa invece hanno le marce e quindi a rigor di legge il 150cc e 200cc con la A2 non le potresti guidare poi magari qualche ghisa te la fa passare ma in teoria dovresti fermarti ai 125cc (guidabili con la B) domanda stupida: ma perchè hai fatto l'esame col plasticone? Cita
santer Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 la vespa è 50! quindi posso guidarla tranquillamente! grazie a tutti Cita
areoib Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 la Vespa è 50! quindi posso guidarla tranquillamente!grazie a tutti no, no!! non puoi guidare la vespa 50 se prima non rinunci alla A2 fatta con il plasticone.... Cita
Vespone Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 la Vespa è 50! quindi posso guidarla tranquillamente!grazie a tutti no, no!! non puoi guidare la Vespa 50 se prima non rinunci alla A2 fatta con il plasticone.... Quoto in pieno: E' una questione di principio ! Cita
santer Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 ok!!! allora vado alla motorizazione. chiedo la rinuncia della A2 e poi posso guidare la vespa..! grazie ancora!!!! ale Cita
Dado Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 Si ma prima devi bruciare l'eventuale plasticone, se no la motorizzazione non ti passa la pratica! Cita
CiongaPD Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 FILMA LA SEQUENZA DI IMMAGINI OVE BRUCI LA PATENTE DEL FRULLINO.... E POSTALA SENNO' NON CI CREDIAMO!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Et3 scoppiettante dopo fermo invernale
Da lucav, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
elaborazione vespa pk50xl
Da martinog, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Frecce posteriori
Da Prizio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Coperchio pompa olio Vespa GTS 250 (paraolio)
Da Dart, in Vespe Automatiche
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini