Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una domanda forse ridicola, ieri mi apprsto a fare un giretto sullamia vespa 50 N FL2 del 90 appena restaurata e mi accorgo che lo stop posteriore si accende solo tirando la leva del freno anteriore, mentre con il pedale (freno posteriore) nulla!! Alchè insospettito ho guardato sotto la vespa e non c'è traccia di fili o contatti elettrici che permettano l'accensione?? E' normale? dovrebbe invece accendersi?? Come funziona il conatto e dove trovo l'interruttore??

Grazie mille

Marco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie ai vostri preziosi consigli ho risolto il tutto!!! miticii!!! ma putroppo si è aggiunto un altro problema, adesso funziona correttamente il conatto STOP son il pedale, ma ha semsso di funzionare con quello anteriore, c'è una dipendenza fra le due cose?? per riparare al meglio e proteggerlo l'interruttore del pedale l'ho rivestito con del nastro isolante, non è che la masse dei due contatti è in comune?? oppure sono due interruttori completamente indipendenti???

grazie mille

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...