bicho Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 qualcuno di voi ha mai visto questo disegno? appartiene forse a un cartone giapp. o a un manga? chi sa il titolo? chau! -bicho- Cita
-2IS- Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 C'è pure una bella espansione in perfetto stile jap!!!!! Cita
bebop Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 mi sa che era quella tipa in vespa del fumetto jap di cui si era già parlato un pò di tempo fa...qcuno aveva pure l'avatar personale con il pupazzetto..ma nn ricordo chi! Cita
bicho Inviato 1 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2004 mi sa che era quella tipa in vespa del fumetto jap di cui si era già parlato un pò di tempo fa non credo... se non sbaglio quella a cui ti riferisci tu è questa: Cita
fradon Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 No bicho, bebop ha ragione, se ne parlò tempo fa', forse sul vecchio forum? Stavo pensando la stessa cosa anche io mentre leggevo il tuo post e guardavo il disegno. Comunque intervenne anche il buon Gianni Vespamodelli se non erro! Gianni se sai qualcosa, facci un fischio eh eh eh!!! Cita
HaranBanjio Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 dal tipo di disegno mi fa venire in mente tanto un anime che va in onda in questo periodo su MTV di cui per├â┬▓ ora non ricorso il nome, se hai una guida tv gaurda la programmazione serale di MTV del martedì sera....dalle 21 in poi Cita
VespaBack Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 YES, NEON GENESIS EVANGELION ! è forse il più perfetto manga robotio!! CIAUZ Cita
imenotteroblu Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 azz l'EVA!!!!!!!! mitico..... purtroppo non lo trasmettono piu'... ma quando c'era era imperdibile..... grande! cme Alexander , del resto.. ciao Cita
bebop Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 no, parlava di LASTEXILE, anch'io all'inizio ho notato la straordinaria somiglianza dei tratti, forse il disegnatore è lo stesso. Cita
vespazzadamiano Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 ciao regiz, si tratta di FLCL furi kuri.. è lo stesso creatore di NGE se nn sbaglio. cià z! die Cita
HaranBanjio Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 esatto il tratto è propio quello di lastexile Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini