Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi sa che era quella tipa in vespa del fumetto jap di cui si era già parlato un pò di tempo fa...qcuno aveva pure l'avatar personale con il pupazzetto..ma nn ricordo chi!

Inviato

mi sa che era quella tipa in vespa del fumetto jap di cui si era già parlato un pò di tempo fa

non credo... se non sbaglio quella a cui ti riferisci tu è questa:

flcl.jpg.9c05be327cd059c0954f50d7b2a22a4

flcl.jpg.ed4432ea52fa7d0452aed5548ab15df

flcl.jpg.3f1ba28ce69219a2fe3f4df6fa1942c

flcl.jpg

flcl.jpg

flcl.jpg

flcl.jpg

flcl.jpg

flcl.jpg.81e48839f259961600ee3b97f314d0b

Inviato

No bicho, bebop ha ragione, se ne parlò tempo fa', forse sul vecchio forum? Stavo pensando la stessa cosa anche io mentre leggevo il tuo post e guardavo il disegno. Comunque intervenne anche il buon Gianni Vespamodelli se non erro! Gianni se sai qualcosa, facci un fischio eh eh eh!!! :D

Inviato

dal tipo di disegno mi fa venire in mente tanto un anime che va in onda in questo periodo su MTV di cui per├â┬▓ ora non ricorso il nome, se hai una guida tv gaurda la programmazione serale di MTV del martedì sera....dalle 21 in poi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...