Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

a giorni mi dovrebbe arrivare una Vespa 50 Special faro Quadrato presumibilmente del 76. Ho un brandellino di carta bianca che dovrebbe essere il libretto (???) datato 1984, ma l'ultima special è uscita di fabbrica nel 1976, quindi...

Volevo chiedervi gentilmente se pur essendo una 50 vale la pena iscriverla ad il registro d'epoca e in caso affermativo dove devo rivolgermi.

Vi ringrazio tutti.

$imon

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Veramente l'ultima Special è uscita da mamma Piaggio nel, mi pare, 1983. Di sicuro io ne ho una costruita nel 1979.

Probabilmente, ai soli fini assicurativi, tralasciando altri vantaggi personali e di interesse motoristico, vale la pena iscriverla al registro storico FMI. Naturalmente dev'essere un buon conservato o restaurata.

Per verificare l'anno puoi richiedere alla Piaggio il certificato d'origine.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...