Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beè, in realtà la prima domanda dovrebbe essere :

da cosa deduco che la marmitta andrebbe ripulita ?

malfunzionamenti ? fumo ? rumore ?

seconda domanda : ho sentito parlare di soda caustica. ma anche di altri sistemi. cosa congliate voi ? grazzzzzie assssai :D

Inviato

Di che vespa si tratta?

Se è una marmitta poco costosa ti consiglio di cambiarla in quanto la marmitta influisce tantissimo sulle prestazioni di un motore 2 tempi!

Io sulla mia rally avevo provato il sistema della soda caustica + acqua calda, lasciata a macerare per un giorno. Risultato: niente di fatto

Inviato

e cmq in ogni caso occhio che la soda caustica è molto molto pericolosa..

cerca un pò, troverai a riguardo molte discussioni e tecniche. io proverei mettendola sulla brace e poi battendola, ma francamente non ho mai provato.

ciao

Inviato

lascio perdere immediatamente :D

torno però alla prima parte della mia domanda.

si tratta di una vecchia marmitta che ha circa 45 anni. è una VBA.

mi piacerebbe poter conservare l'originale... come posso valutare se vale la pena o meno di tenerla così come sta ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...