Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzuoli, ho visto un volantino che per la festa paesana è stato organizzato un vesparaduno a Dosso vicino a Cento.

E' una festa enogastronomica a GRATIS... (vino a fiumi) dalle 16.00 alle 22.00.. Io abito a 10 km da li e ci faccio un salto se volete farmi compagnia...

Chi viene???

Ciao

Matteo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bei posti.....avevo la ragazza li.....vabbè basta che poi mi commuovo!

divertitevi!!!

Inviato

L'ho visto in un bar lì vicino, ├â┬¿ una festa paesana, e la domenica ├â┬¿ dedicata a aquesto vesoaraduno, il paese ├â┬¿ molto piccolo

ma ci sono tante stradine belle piene di curve da fare con la vespetta io abito lì vicino e sono poco traffiate sono in una zona piena di vegetazione vicina la fiume Reno.

In queti giorni c'├â┬¿ la festa paesana e da quello che hanno detto ci sono le degustazioni gratuite di specialit├â locali + bere a gratis. se uno abita lì vicino ci pu├â┬▓ fer un salto io sono a 7 km da lì e ci vado, magari mi riconoscerete con questa vespa!

Ci vediamo là !

Ciao

Matteo

PS: cerco di informarmi per saperne di più!!!

Inviato

Alla fine sono passato, e devo dire che era fantastico! Ho conosciuto Vanni e Mauro VC Ferrara, che assai "vespisticamente" quando mi hanno visto hanno pronunciato la mitica frase: "Ferma! quando viene un vespista tutto è gratis!" e giu di friggione, salame di casa, ecc.. tutto decisamente a 5 stelle. Ed è vero, quella zona sembra proprio molto bella da girare in vespa, bella campagna, bel verde, belle curvette, e, a quanto ho visto ieri, GENTE MOLTO OSPITALE!

NACNAC mi han detto che eri appena andato a casa quando sono arrivato, sarà per la prox.

COMUNQUE RAGAZZI GRAZIE MILLE DEL BENVENUTO. BELLISSIMO ESEMPIO DI AMICIZIA VESPISTICA!

Complimenti, salutoni e a presto a tutto il VC Ferrara!!!

Martino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...