Ricky Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 In un vecchio post si parlava di una vernice raggrinzante nera che poteva essere utilizzata per il coperchio del depuratore e in un post piu' recente willyklacied menzionava di nero goffrato. Dovendo appunto riverniciare quello della VBA,volevo sapere con piu' precisione di che cosa si tratta e dove posso reperire il prodotto opportuno. Un'altra cosa:che trattamento va fatto alla parte centrale in ferro con gli 8 ribattini del volano? Zincatura? Fosfatizzazione?Verniciatura o altro. Grazie a tutti,ciao Cita
freegiox Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Per depuratore intendi il CONVOGLIATORE? Cita
Mark0n3 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Ricky intendi la scatoletta del carburatore ? se così anche io mi ero posto il problema, poi alla fine ho utilizzato una semplice vernice spray nera. l'effetto rugoso rimane di suo. basta non esagerare con le mani di pittura. io sono soddisfatto del risultato. Cita
Ricky Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2005 MarkOn3 Vedo che hai avuto la mia stessa idea,comunque io ho utilizzato una vernice spray nero bucciato fine con una mano leggera e l'effetto rugoso si nota ancora di piu' di una semplice vernice nera opaca. Grazie e presto vi faro'vedere anche la mia VBA Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini