Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Presi tutti i pezzi che mi servivano tranne

Portapacchi e Portaruota Posteriore

Fanalino Posteriore

Cavalletto

Ruota di Scorta

se qualcuno trova il tutto ve ne sono molto grato

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il cavaletto e la ruota di scorta li trovi tranquillamente da un ricambista. Per il fanale posteriore credo che devi cercare un po'.

Inviato

Allora io ho trovato le staffe (monobullone) che Pascoli non aveva il cavalletto me lo spedisce a breve insieme ad altre cose

Per il cavalletto sega 2 o 3 mm vedrai che va bene il tuo dovrebbe essere il GS

Inviato

io il cavalletto l'ho trovato fondo di magazzino nuovo a 45€.. ma non l'ho preso, troppo caro. Mi mancano le staffe di uno però, a quanto le vende pascoli? Io ho comprato quasi tutto quello che cercavo adesso, ho mandato i 3 telai a sabbiare, i motori sono smontati e i pezzi in rettifica.. appena mi tornano indietro metto qualche foto.. mi manca solo un clacson a ventaglio. Ho comprato un contakm a ventaglio non funzionante per 40€. L'ho riparato in 10 minuti esatti.. un fanale posteriore per 35.. ottimo!

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...