Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo avervi letto per tantissimi mesi, finalmente posto un messaggio..... dopo essere ri-diventato un entusiasta vespista (ho avuto anni fa una T5 di cui mi è rimasto il parabrezza alto nel solaio, se qualcuno è interessato mi faccia un cenno...).

Volevo chiedervi questo: ho comprato poco tempo fa una p200e dell'81 con mix, in condizioni "da vetrina", bellissima veramente impeccabile, ho scoperto però ahimè qualche domenica fa, contattando il primo proprietario, che nell'84 in seguito ad un banale incidente ha fatto riverniciare la vespa da un esperto carrozzaio scegliendo il rosso federale (non ho il codice sottomano ma è un originale piaggio). Ho visto che si tratta di un colore arrivato nell'84, pertanto dato che il mese prossimo vorrei iscriverla fmi, pensate che mi possano fare delle storie? Grazie a chi mi saprà dare qualche risposta......

_esp.446e8c4720d127948903a57e737765f8

vesp

_esp.0caee790474da3d90016eb2dec51a3ce

_esp.6cbc99199a92af061f8cac7ef04428ac

vesp

vesp

vesp

vesp

vesp

vesp

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao Paolo e benvenuto.

GiPiRat ha già risposto alla tua domanda. anche io possiedo una P200E, del 1982 e ho chiesto nel 2003 i codici colore al sig. Lari, responsabile dell'ufficio aftersales Piaggio. se può essere utile, ecco la sua risposta:

Gentile Sig. ____,

Con riferimento alla Sua e-mail del 18 c.m., nel ringraziarLa per averci

contattato, e con particolare riguardo al Suo quesito, richiamandoci ai dati

matricolari utilmente comunicati, La confermiamo che - il Suo motociclo Vespa

P200E - modello VSX1T risulta essere stato prodotto nel 1982 nei seguenti

colori originali:

ROSSO - (Tinta originale Piaggio P 2/1) - Reperibile in commercio con il

marchio Max Meyer -n°codice: 5003.

SABBIA - (Tinta originale Piaggio P 4/5) - Reperibile in commercio con il

marchio Max Meyer - n°codice: 3002M.

GRIGIO AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta originale Piaggio PM 5/4) - Reperibile in

commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 7002M.

Cordiali saluti.

================

Fiorenzo Lari

Customer Service

B2R/P.V. - After Sales

Piaggio & C. S.p.A. - ITALY

www.Piaggio.com

www.Gilera. com

www.Vespa.com

www.vespavintageparts

**************************

PIAGGIO CONTACT US

**************************

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto: bentrovato!!!

io avevo scritto alla piaggio per il colore originale del mio p200e del 79 al sign. Lari, ma ora non riesco a trovare dove ho salvato la risposta, il mio pe è rosso, quindi il codice dovrebbe essere uguale al tuo quando ea originale.

p.s. mi interesserebbe il parabrezza del T5, mi fai sapere il prezzo tramite mp???

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia quando l'ho iscritta non l'hanno neanche vista: gli è bastato farsi una fotocopia del libretto di circolazione...

Hanno ovviamente chiesto anche a me le 6 foto, addirittura chi mi sta aiutando nell'fmi mi ha fortemente consigliato di cambiare il profilo bordoscudo anteriore, che era in plastica nera, ora l'ho cambiato mettendo quello originale simil cromato (MOLTO SIMPATICO DA MONTARE! AZZ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Opss, allora dite che mi sto confondendo?L'ho fatta all'assicurazione l'iscrizione. So solo che pago poco di assicurazione (50€ di iscrizione e 89€ di assicurazione) ! :)

... mo' che ci penso mi arriva anche a casa una rivista tipo il motociclista e mi sa proprio che è dell'FMI... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...